Giaele De Donà fa salire la temperatura ad Alberto

Redazione
Giaele De Donà fa salire la temperatura ad Alberto

Giaele De Donà fa salire la temperatura ad Alberto. Il nuovo gruppo di concorrenti inizia a integrarsi con molta facilità. In particolare Giaele De Donà che ha ritrovato in Sara, Elenoire e Antonella il team a cui appartenere.

Hanno un nome: nasce il gruppo Saint Barts, in onore della grande isola delle Antille francesi. Durante il pomeriggio, trascorso in giardino, gli uomini sono stati il fulcro delle conversazioni delle concorrenti. Attilio, Charlie, Luca e Antonino.

Tuttavia, Giaele punta i suoi occhi altrove. Chi è l’uomo a cui punta? È biondo, ha gli occhi azzurri ed è originario di Savona: Alberto. “Sei uno degli uomini più belli” afferma la VIP “C’è possibilità?”. Il discorso si infittisce e Giaele De Donà cerca di scoprire di più sulla vita passata e sulle relazioni del concorrente.

Ma Alberto scherma le domande: “Amore, adesso non devi farmi tutte queste domande, è presto”. “Voglio sapere se ho speranza oppure no?” incalza la VIP. De Pisis sta al gioco e la esorta a insistere “la speranza è l’ultima a morire. Cerca di essere ambiziosa”.

Giaele De Donà e il matrimonio lampo

La concorrente racconta ai VIP il suo matrimonio e il rapporto particolare con la famiglia del marito. Nel primo giorno di Giaele nella Casa i concorrenti sono molto incuriositi dalla vita della VIP, dalla sua relazione e dal suo lavoro.

Charlie, Wilma, Marco e Gegia hanno voluto conoscere, in particolare, i dettagli del matrimonio e del rapporto con la famiglia del marito. Giaele De Donà ha raccontato di aver avuto un matrimonio da favola con due cerimonie, la prima a Venezia e la seconda a Tulum. I festeggiamenti sono durati dieci giorni, con cerimonia sulla spiaggia, eventi ed escursioni.

Poi l’argomento si sposta sul rapporto col marito, la passione, l’aspetto dell’uomo e la nascita della loro storia, quando lei aveva 18 anni. “La sua famiglia è molto importante in America” descrive la VIP, con loro ha un rapporto particolare

“La prima volta mi sentivo strana, davanti a loro non posso baciarlo, tenerlo per mano o mostrare i tatuaggi. Sono molto vecchio stampo”. Oggi, Giaele lavora nella moda e nello spettacolo, ma il suo futuro è nella tecnologia. Il suo sogno è avere una propria azienda. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR