Giampiero Pani morto precipitando da 4mila metri. Il paracadute non si è aperto

Redazione
Giampiero Pani morto precipitando da 4mila metri. Il paracadute non si è aperto

Giampiero Pani morto precipitando da 4mila metri. Il paracadute non si è aperto. Il paracadute non si è aperto e lui si è schiantato precipitando dopo essersi lanciato da 4mila metri di quota. È morto così Giampiero Pani, 63 anni, marito della consigliera comunale di ‘Torino Bellissima’ Silvia Damilano.

Paracadute non si apre, morto un 63enne

Giampiero Pani, avvocato torinese ma originario di Lecce, è morto nel pomeriggio di sabato ma la notizia è stata resa nota oggi. L’uomo stava facendo un lancio con degli amici dallo Sky Dream Center di Cumiana, in provincia di Torino.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il paracadute non si sarebbe aperto regolarmente dopo che Giampiero Pani si era lanciato nel vuoto da 4mila metri di quota. Lascia la moglie e due figli adolescenti.

Il cordoglio sui social

Sui social molti i messaggi di cordoglio. L’Aero Club Torino così scrive su Facebook: È con immenso dispiacere che l’Aero Club Torino annuncia la prematura scomparsa del Socio, ma prima di tutto Amico, Giampiero Pani.
Nel ricordare Giampiero e la sua passione per il volo e il paracadutismo, il Consiglio Direttivo e tutti i Soci dell’Aero Club si uniscono al dolore della famiglia e degli amici. Ciao Giampiero…💙.
Questo il messaggio del gruppo Facebook Reti di Giustizia, nonché quotidiano giuridico: “Giampiero Pani, Avvocato cassazionista del Foro di Torino, faceva paracadutismo da trent’anni, una passione giovanile mai abbandonata, come la sua Toga. Sabato, è morto perché, lanciatosi da un aereo, il suo paracadute non si è aperto.
Era morto conosciuto ben oltre i confini del Foro. Un Collega apprezzato per la sua preparazione. Ai Familiari, ai Colleghi tutti le condoglianze della redazione tutta di questo quotidiano giuridico e di quanti ci seguono. R.I.P. 🙏.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR