Giardiniere muore folgorato in una villa a Porto Rotondo

Redazione
Giardiniere muore folgorato in una villa a Porto Rotondo

Giardiniere muore folgorato in una villa a Porto Rotondo. Un giardiniere di Olbia, Flavio Pellegrino, 62 anni, è morto folgorato all’interno di una dependance di servizio di una villa a Porto Rotondo.

I carabinieri del reparto territoriale di Olbia, poco dopo mezzanotte, hanno ritrovato il suo corpo ormai privo di vita e ancora attaccato a un’autoclave dalla quale con ogni probabilità è partita la scarica letale.

Le persone che si trovavano nella villa non si erano accorte che lui fosse ancora lì, dato che è molto frequente la presenza di manutentori; e che il punto in cui si trovava risulta piuttosto isolato.

A dare l’allarme erano invece i parenti, che non l’avevano visto tornare a casa dopo essere uscito per degli impegni lavorativi mattutini.

La Procura di Tempio Pausania, che sta coordinando le indagini dei militari, ha sequestrato l’area e disposto perizie tecniche sull’autoclave.

Coronavirus: focolaio a Orgosolo, chiuso Comune per 3 giorni

Il Comune di Orgosolo, vista l’emergenza Coronavirus, chiude per alcuni giorni in via precauzionale.

Il paese barbaricino infatti è il focolaio più preoccupante nel Nuorese con i suoi 15 casi di positività accertati nel giro di qualche giorno.

E’ stato il sindaco Dionigi Deledda a dare la comunicazione con una nota. “Si avvisa la cittadinanza che stante i recenti sviluppi legati all’emergenza coronavirus, nelle giornate dell’1, 2 e 3 settembre gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico – scrive il primo cittadino -.

In caso di necessità e urgenza gli utenti sono pregati di utilizzare i contatti pubblicati sul sito ufficiale del Comune”.

Proprio ieri il sindaco di Orgosolo aveva firmato un’ordinanza che rende obbligatoria la mascherina 24 ore al giorno anche all’aperto fino al 16 settembre.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR