Ginevra Lamborghini: arriva il video del papà

Redazione
Ginevra Lamborghini: arriva il video del papà
Ginevra Lamborghini: clip

Ginevra Lamborghini: arriva il video del papà. Ginevra prova una grandissima sofferenza per il suo allontanamento dalla sorella Elettra. Sta soffrendo moltissimo e nelle clip si vede il vuoto che si è creato dentro di lei.

“Mi sono lasciata trainare dalla rabbia tante volte. La rabbia copre un sentimento più nobile e questo grande fratello non mi porterà ad avvicinarmi a lei, ma servirà a me per andare avanti”

Ginevra Lamborghini prova una grandissima sofferenza

Alfonso mette in evidenza come nella casa del Grande Fratello viva in modo ancora più amplificato il dolore che prova per il litigio con Elettra. Fuori dalla casa, sicuramente, la vita è piena di altre cose.

Ginevra si reca in Mistery Room.

Ginevra si reca in Mistery Room. Alfonso: “ieri hai festeggiato i tuoi 30 anni e hai pensato tantissimo a quanto vuoi bene ad Elettra?” La risposta di Ginevra lascia senza fiato: “No, non ci avrei mai pensato”

Ieri ha lanciato un palloncino con un augurio: “fare presto pace con lei” Ma c’è una persona che ci tiene moltissimo a fare gli auguri di buon compleanno.

Arriva un video messaggio del papà Lamborghini

Arriva un video messaggio del papà Lamborghini: “sono 30, ci siamo arrivati! Ti vedo, ti seguo. Sei una donna, brillante, colta. Ti faccio un augurio che tu possa trovare un equilibrio con tua sorella. Ragioni non ce ne sono e vorrei che trovasse una soluzione. Un abbraccio. Con amore”

Ginevra in lacrime: un pianto di grande commozione e il mascara ha abbandonato i suoi bellissimi occhi. Il mio è un papà meraviglioso: siamo due bilancia e ci siamo scontrati in passato. Gli devo tutto al mio papà, anche alla mia mamma.

Ma in tutta la meraviglia ci sono delle persone che però remano contro la super Ginevra. Chi sono? Ci sono alcune donne che vogliano mettere il dito nella piaga. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR