Giorgio Di Guardo, 47 ani, trovato morto nella sua auto

Il tragico ritrovamento è avvenuto a Torre Angela, periferia Sud Est di Roma. L'uomo era scomparso da quasi tre settimane

Redazione
Giorgio Di Guardo, 47 ani, trovato morto nella sua auto

Giorgio Di Guardo, 47 ani, trovato morto nella sua auto. Il tragico ritrovamento è avvenuto a Torre Angela, periferia Sud Est di Roma. L’uomo era scomparso da quasi tre settimane.

Giorgio Di Guardo, scomparso a Roma il 30 gennaio scorso, è stato rinvenuto morto ieri, 18 febbraio, in via Aspertini, nel quartiere di Torre Angela, periferia sud-est della Capitale.

Il corpo del 47enne era in un’auto, avvolto in coperte. Secondo le prime informazioni, sono intervenuti sul luogo gli agenti della polizia romana.

Non sono stati rilevati segni di violenza sul corpo, e si ipotizza una morte per cause naturali, anche se le indagini proseguono. Il corpo è stato affidato a un medico legale per ulteriori esami.

Incerti i morivi dell’allontanamento da casa

I motivi dell’allontanamento da casa circa venti giorni fa restano incerti. Proprio oggi, il Comitato scientifico ricerca scomparsi Odv aveva lanciato un appello per la ricerca di Giorgio Di Guardo, indicando come possibili zone di ritrovamento il centro di Roma, oltre al quartiere di Tor Bella Monaca e l’area dell’Anagnina.

Le ricerche si erano estese anche a Frascati e nei Castelli Romani. Si spostava con una Fiat Punto bianca, e probabilmente è proprio lì che è stato ritrovato, anche se questa informazione non è ancora stata confermata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR