Giovanni Ciacci e Pamela Prati, prove di disgelo

Redazione
Giovanni Ciacci e Pamela Prati, prove di disgelo

Giovanni Ciacci e Pamela Prati, prove di disgelo. La calma e la serenità della VIP sorprendono Giovanni Ciacci, ma lei: “Tu non mi conosci”. Nella tormenta del pomeriggio della Casa, Pamela si avvicina a Elenoire, per poterle dare conforto, un abbraccio, un appiglio.

La VIP invita Elenoire a respirare, a rilassare il suo corpo. Giovanni Ciacci assiste alla tranquillità di Pamela e sorpreso di tanta calma le dice: “Non ti riconosco più”. “Tu non mi conosci proprio. Non hai avuto modo di conoscermi” risponde la concorrente, spiegando che lei è sempre stata così.

Anche tutte le mie ballerine, venivano nel mio camerino e le abbracciavo tutte”. Il costumista ammette di non avere mai avuto realmente occasione di conoscerla. In un secondo momento, mentre Sara è sul divano con Elenoire

Giovanni Ciacci racconta delle impressioni su Pamela. Ammette di non conoscere la VIP, di averla giudicata, soprattutto durante le trasmissioni. “Ho conosciuto Pamela in passato”, riprende alcuni momenti vissuti

Con la showgirl e la sua vicenda amorosa. Giovanni spiega che Pamela porterà prove in futuro per far capire al pubblico e ai coinquilini la verità che nessuno conosce. “Se lei è stata ingannata, io sarò con lei per tutta la vita”.

Giovanni Ciacci: “Il tempo aggiusta tutto…”

Dopo aver ascoltato le ragioni di Luca, Sara torna da Elenoire per lenire la sofferenza dell’amica e aiutarla a mettersi nei panni del giovane romano. Le spiega che Luca è una persona semplice, priva di pregiudizi.

Giovanni Ciacci si siede accanto alle due donne e conferma le parole di Sara, chiarendo che Luca prova davvero un forte affetto nei confronti di Elenoire. Luca non vuole ferire di nuovo la VIP, per cui Giovanni Ciacci le chiede chiaramente che soluzione potrebbe adottare il ragazzo per rimediare al dolore causatole.

Lo stylist le suggerisce di prendersi i suoi tempi e affrontare Luca solamente nel momento in cui si sentirà pronta. Lui è un ragazzo semplice “ma gli devi dare una guida” afferma Giovanni Ciacci, manifestando stima nei confronti di Luca, che ritiene essere molto intelligente.

Questo sentimento non ti fa stare bene qui dentro” la conforta Sara, convinta che questo disagio sia lesivo per il percorso di Elenoire all’interno della Casa. La spinge a chiarire il pregresso, in modo da sciogliere i nodi che si sono creati e proseguire la sua avventura in tranquillità. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR