Giucas Casella in sala operatoria. La sua condizione di salute

Redazione
Giucas Casella in sala operatoria. La sua condizione di salute

Giucas Casella in sala operatoria. La sua condizione di salute. Dopo il Grande Fratello Vip Giucas Casella è dovuto correre dal medico! Cerchiamo di ricostruire i fatti e quello che ha vissuto l’illusionista.

Il mago e illusionista che ha conquistato il pubblico grazie alla sua spontaneità e simpatia ha capito che c’è un intervento delicato che non può più essere rimandato e per questo è corso subito in clinica…

Giucas Casella, forse il vincitore morale di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha conquistato l’affetto del pubblico con la sua spontaneità e simpatia, che lo ha reso immediatamente vicino ai telespettatori.

Per Giucas Casella quella nella casa più spiata d’Italia è stata un’esperienza importante, che lo ha portato a riflettere sulla sua vita e sulla sua normale quotidianità.

Se da un lato l’avventura al Grande Fratello Vip è stata decisiva per “spezzare” il cordone ombelicale con suo figlio, dall’altro è stata fondamentale per sentirsi di nuovo giovane.

La convivenza

La convivenza con gli altri vipponi ha dato nuove consapevolezze a Giucas Casella, che infatti, come prima cosa una volta uscito dal GF Vip, è andato da Giacomo Urtis…

Giucas Casella, infatti, ha deciso di volersi sottoporre ad una delicata operazione chirurgica: il trapianto dei capelli! E quale medico poteva accoglierlo nella sua clinica se non l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Giacomo Urtis?

Il chirurgo dei Vip, che segue moltissime donne del mondo dello spettacolo, come Valeria Marini, cercherà di ringiovanire anche Giucas Casella! I due si sono incontrati e hanno girato anche un video che è diventato virale sui social, in cui Giucas Casella mostra l’attaccatura dei capelli dove ci sono delle “chiazze”. Leggi anche qui 

Per questo Giacomo Urtis ha proposto il trapianto e Giucas Casella si è detto entusiasta di provare. A breve, quindi, l’illusionista si sottoporrà ad un intervento che è comunque molto delicato, ma che soprattutto ha un costo non da poco!

Di norma, infatti, in una clinica estetica si chiede una cifra intorno ai 10mila euro per eseguire questa operazione. Giucas, però, è pronto a tutto per migliorare il suo aspetto fisico e recuperare un po’ di giovinezza! Solo donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR