Giugliano: Lello Sequino cade dal secondo piano e muore
Giugliano: Lello Sequino cade dal secondo piano e muore. Raffaele Sequino, conosciuto dai più con il nome di Lello è deceduto ieri pomeriggio all’età di 74 anni, cadendo dal secondo piano del palazzo della sua abitazione in via Di Vittorio a Giugliano, in provincia di Napoli.
Era il papà dell’attuale consigliere comunale Luigi. Lello Sequino era un ex dipendente comunale e ha lavorato per ben 42 anni all’ufficio Stato Civile. Subito dopo l’impatto con il suolo, il 74enne è prontamente soccorso da un’ambulanza.
All’arrivo dei soccorsi Lello Sequino era ancora in vita anche se ferito gravemente. Sul posto dell’incidente, oltre al mezzo di soccorso del 118, era giunta un’auto della Polizia Municipale di Giugliano.
L’uomo lascia moglie e tre figli. L’ultimo saluto si terrà domani, martedì 14 novembre, alle ore 16 presso la chiesa di San Giovanni al Corso Campano, proprio di fronte il Comune che era diventata la sua seconda casa.
Numerosi i post di cordoglio per la sua scomparsa di quanti lo conoscevano e ricordano come fosse amato e benvoluto da tutti.