Giulia De Lellis cade in basso. Nessuno si aspettava così
Giulia De Lellis cade in basso. Nessuno si aspettava così. La giovane Giulia De Lellis ha debuttato la sera del 7 Giugno su Discovery+, come conduttrice di “Love Island”, un dating reality interattivo. Qui aiuterà i single e trovare l’anima gemella, in una lunga vacanza alle Canarie.
Come sarà andato il debutto? Ottimo il debutto della De Lellis lunedì sera: apprezzamenti da ogni dove, grazie alla sua grandiosa conduzione. Simpatica, spigliata, solare: la ragazza sembra aver messo in campo tutti i consigli di Maria De Filippi.
Tuttavia gli ascolti non hanno raggiunto i numero sperati. Sbarca sugli schermi Love Island, lo show in cui un gruppo di single cerca l’anima gemella alle Canarie.
Nella villa Love Island vivono 24 ore su 24 i protagonisti, uomini e donne single tra i 19 e i 30 anni, nella speranza di trovare un grande amore che duri. All’amore certo si accompagna anche la possibilità di vincere un ricco premio in gettoni d’oro.
Lunedì 7 Giugno è andata in onda in prima serata su Discovery+ “Love Island”. Dopo il debutto, la De Lellis è stata sommersa di complimenti. Nella sua prima uscita come conduttrice, non un errore.
Ma se per Giulia il successo è assicurato, i tabloid confermano che non si può dire lo stesso per lo show. Si è registrato un vero e proprio crollo di ascolti, con solo l’ 1% di share. Non c’è amarezza da parte dell’influencer, che ha solo parole positive per l’esperienza.
Probabilmente la penalizzazione è dovuta ai canali di emissione. Discovery + è un canale a pagamento, mentre su Real Time (gratuito) il programma va in onda in seconda serata, alle 22:20.
Insomma, fascia oraria e canali non aiutano il successo della bella conduttrice. Ci sarà da vedere se nelle prossime puntate la situazione migliorerà. Leggi anche qui, non perdere nessuna info
Certo è che se non con Love Island, Giulia De Lellis ha davanti a sé un futuro radioso non solo sui social: la tv che le ha dato fama come corteggiatrice di Uomini e Donne, adesso le restituisce visibilità alla conduzione di un programma. Solodonna