Giulia Salemi nel cast di Love Island. E con Pierpaolo?

Giulia Salemi a Love Island? Ecco perché l’ex concorrente del Grande Fratello Vip farà parte del reality show condotto da Giulia De Lellis.
di  Redazione
2 settimane fa - 4 Giugno 2021

Giulia Salemi nel cast di Love Island. E con Pierpaolo?. Che ci fa Giulia Salemi a Love Island? Il reality show targato Discovery e Freemantle sta per debuttare e al time della conduzione ci sarà Giulia De Lellis. Anche l’ex volto del Grande Fratello Vip sarà implicata nel progetto, in un modo decisamente inaspettato.

Giulia Salemi a Love Island? Ecco la verità

Ambientato in una villa lussuosa a Gran Canaria, Love Island è il programma che attendevamo con ansia. Il format ha conosciuto un successo planetario ed è finalmente approdato in Italia, grazie a Discovery e a Freemantle.

Single di tutte le età e provenienza si metteranno in gioco, cercando l’anima gemella e provando così a conquistare il montepremi finale. A condurre il programma ci sarà Giulia De Lellis, che ci ha svelato qualche curiosità prima del debutto ufficiale.

Nel progetto, tuttavia, è coinvolta anche Giulia Salemi, amatissima ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La colonna sonora di Love Island Italia, infatti, è “In un’ora” di Shade.

Il videoclip del canante vede protagonista proprio Giulia Salemi, nelle vesti di una femme fatale che fa girare la testa al cantante. Decisamente un connubio perfetto quello tra format e colonna sonora.

Dal momento che le dinamiche che si creeranno saranno molto simili agli amori estivi che sbocciano e fioriscono in un battito di ciglia. Giulia Salemi continua ad avere un grande successo

E, dopo aver condotto Salotto Salemi, si è goduta una pausa dalla città con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Tra loro, almeno per il momento, tutto sembra andare a gonfie vele! Quindi cari amici non spaventati tra Pier e Giulia va tutto a gonfie vele

Love Island

Nel format in questione, un gruppo di giovani tra i 19 e i 30 anni, chiusi in una villa da sogno, saranno chiamati a cercare l’anima gemella. Se riusciranno nello scopo, potranno quindi ambire alla vittoria del montepremi finale, pari a centomila euro in gettoni d’oro.

Durante una recente intervista è stata la stessa Giulia De Lellis a dare ulteriori dettagli sul Love Island e sui suoi protagonisti. La popolare influencer ha dunque dichiarato che sull’isola sarà del tutto vietato restare single.

Chi tra ragazze e ragazzi non riuscirà infatti a trovare l’anima gemella sarà automaticamente eliminato dal programma. Non resta quindi che aspettare il prossimo lunedì 7 giugno per conoscere i protagonisti in gara, iniziando a fare i primi pronostici su chi di loro arriverà fino alle fine. Fonte Comingsoon

Giulia Salemi nel cast di Love Island. E con Pierpaolo?
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
giulia salemi Oggi