Giulia De Lellis confessa tutti i suoi ritocchi estetici

Redazione
Giulia De Lellis confessa tutti i suoi ritocchi estetici
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, uno dei volti più amati del panorama italiano, è conosciuta per la sua genuinità e franchezza nel condividere aspetti della propria vita, una qualità molto apprezzata dal suo pubblico. Recentemente, ha svelato il suo “trucco” per avere sopracciglia e ciglia perfette: il Botox.

In un video postato sul suo molto seguito profilo Instagram, Giulia De Lellis ha affermato che non applica alcun prodotto cosmetico particolare sulla sua fronte. Ma adotta l’uso della tossina botulinica, notoriamente nota come Botox. Nel video, Giulia ha puntualizzato che non c’è alcun cosmetico che possa promettere una fronte impeccabile.

Inoltre, ha voluto illustrare un particolare ai suoi seguaci, raccontando che quando le domandano cosa ha fatto alle sopracciglia o quale mascara usa, la risposta è semplice: è tutto merito del Botox. E quando le persone rimangono stupite, con la fronte immobilizzata, e negano di aver fatto lo stesso trattamento, Giulia De Lellis afferma che stanno mentendo.

L’influencer ha proseguito il suo messaggio confermando che la luminosità che esibisce nella zona superiore del viso è dovuta alla “magia del Botox”. Precisando che non ha fatto alcun intervento sulle ciglia o sopracciglia. Giulia ha ribadito che chi afferma di non ricorrere al Botox

Nonostante presenti una fronte completamente paralizzata, sta mentendo. E non c’è nulla di male in questo, come sottolinea l’influencer. Infine, ha concluso affermando che i cosmetici non sono miracolosi e gli utenti dovrebbero essere scettici nei confronti di chi sostiene il contrario.

Giulia De Lellis e i ritocchini estetici

Il Botox provoca un rilassamento dei muscoli facciali, attenua le rughe e ammorbidisce specifici lineamenti del viso, garantendo uno sguardo costantemente brillante. Giulia De Lellis, come molte altre celebrità, ha deciso di avvalersi di questo ausilio, senza nasconderlo.

Infatti, è noto che l’influencer, attualmente in una relazione felice con Carlo Beretta, non ha esitato a esprimere la sua opinione sugli interventi estetici. De Lellis ha sempre mostrato un atteggiamento positivo al riguardo, condividendo anche le sue esperienze personali. In passato, lei stessa ha reso noto che aveva optato per alcuni interventi estetici alle labbra, effettuati ogni 8 mesi, a causa della loro sottigliezza.

Inoltre, è sempre stato chiaro che ha subito un intervento al naso e ha parlato apertamente dell’operazione al seno che ha effettuato. Quest’ultimo intervento è stato eseguito dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, con l’incoraggiamento del suo fidanzato di allora, Andrea Damante.

Oltre questi interventi, Giulia De Lellis ha sempre sottolineato l’importanza del benessere della sua pelle e per questo ha utilizzato diversi trattamenti estetici, in particolar modo per combattere l’acne sul viso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR