Giulia De Lellis incontra Chiara Ferragni. Il tutto registrato di nascosto in un video

Redazione
Giulia De Lellis incontra Chiara Ferragni. Il tutto registrato di nascosto in un video

Giulia De Lellis incontra Chiara Ferragni e Fedez. Il tutto registrato di nascosto in un video. Ognuno ha le dive pop che merita e se in USA tutti sono rimasti sotto choc per l’incontro tra Madonna e Lady Gaga. In Italia c’è un altro incontro speciale.

In queste ore in Italia sui social c’è un video che sta generando parecchio chiacchiericcio, la clip in questione è quella dell’incontro tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni. La vulcanologa è in vacanza in Sardegna nella stessa località dei Ferragnez, che ha incontrato durante una cena martedì sera.

L’ex di Damante si è trattenuta pochi minuti per salutare e scambiare qualche parola con il rapper e la moglie. Un momento davvero speciale per chi segue sia la Ferragni, con Fedez sia Giulia De Lellis.

I presenti riferiscono di un clima tranquillo e di cordialità, insomma nessuna catfight, in barba a chi le voleva nemiche o rivali. Donne che hanno fatto della loro vita il loro lavoro. Hanno molto in comune.

La condivisione sui social della vita privata e personale, così dettagliata, pone la Ferragni e Giulia De Lellis sullo stesso piano. Tuttavia, non poche sono le differenze che contraddistinguono i loro caratteri. Sicuramente incide l’età, come dice la stessa Giulia…

A Verissimo Giuliona ha speso delle belle parole per Chiara Ferragni.

“Sono onorata di questo, intanto Chiara Ferragni è un’icona, è nata prima di tutti. È stata lei la prima. Poi siamo secondo me un po’ diverse, lei è più grande, ha una famiglia, un meraviglioso bambino. Io sono un po’ più giovane, ho un modo diverso di comunicare”.

“Io sono nata in un programma che racconta storie, lei è nata magari in un tempo in cui si facevano solo foto. Quindi anche il nostro modo di comunicare è un po’ diverso. Però ovvio che se viene fatto un paragone del genere a me fa solo che piacere”. LEGGI QUI

Una domanda precisa viene rivolta a Giulia: “Se mostrerà il  figlio come fa la Ferragni con Leone?” La risposta sembra perplessa. Anche se poi non può fare a meno di evidenziare come la condivisione della vita privata personale comprenda anche i figli.

Dice: “Non lo so. Nel senso, non sarebbe un problema. Sicuramente condividerò anche mio figlio… quindi la capisco. Non ti dico sempre o tanto come fa lei, però da una parte è così bello suo figlio, la capisco”. BICCY

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR