Giulia De Lellis torna a Verissimo, cosa ci aspetta?
Giulia De Lellis torna a Verissimo, cosa ci aspetta?. C’è una certa curiosità e attesa per la puntata di Verissimo di sabato 10 dicembre: nel salotto di Silvia Toffanin tornerà Giulia De Lellis per parlare della sua nuova vita.
L’influencer è ormai sparita dalla televisione, avendo scelto di concentrare tutta la sua attività sui social e in rete. Quindi dall’ultima volta che è stata a Verissimo tante cose sono cambiate, sia a livello lavorativo che sentimentale.
La relazione con Carlo Beretta, rampollo d una delle più ricche famiglie italiane, sembra procedere a gonfie vele. Anche se recentemente Dagospia ha lanciato una bomba sui rapporti tra Giulia De Lellis e la suocera
Che inizialmente non avrebbe gradito il fatto che la compagna del figlio facesse parte del mondo dello spettacolo. “La mamma di Berretta – scriveva Dagospia – non è molto contenta che la De Lellis appartenga al mondo dello spettacolo.
Per questo si dice che la famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social, anche all’estero”. Chissà se anche questo tema verrà toccato nel corso dell’intervista con la Toffanin. Di certo le cose sono radicalmente cambiate rispetto al passato
Quando Giulia De Lellis era sempre al centro del gossip e riempiva anche i salotti televisivi. Prima con Uomini e Donne, poi con le ospitate da Barbara d’Urso e la partecipazione al GF Vip. Senza dimenticare la tormentata relazione con Andrea Damante che è sfociata anche in un libro dall’eloquente titolo Le corna stanno bene su tutto.
Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Nell’estate 2020 Giulia De Lellis è stata spesso avvistata in compagnia dell’amico di Andrea Damante, Carlo Gussalli Beretta. Se inizialmente nessuno dei due aveva ufficializzato la loro relazione, alcuni post e stories su Instagram hanno svelato la frequentazione per poi diventare ufficiale. Ormai Giulia e Carlo sono una coppia consolidata e vivono insieme.
Il libro
Giulia De Lellis ha scritto un libro che è uscito a settembre 2019: “Le corna Stanno bene su Tutto – Ma io stavo meglio senza!” edito da Mondadori. In circa 160 pagine Giulia ha raccontato la sua esperienza quando ha saputo di essere stata tradita da Andrea Damante.