Giulia Salemi dichiarazione importante su Pierpaolo Pretelli

Redazione
Giulia Salemi dichiarazione importante su Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi dichiarazione importante su Pierpaolo Pretelli. L’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a gonfie vele. Il sentimento nato nella casa del Grande Fratello Vip sta crescendo sempre più anche fuori le mura di Cinecittà. Ospite nella consueta diretta settimanale di Casa Chi. L’ex gieffina si è aperta parlando delle emozioni provate durante il reality accanto al modello lucano.

Le emozioni con Pierpaolo Pretelli

A chi già paventava una rottura immediata dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello. Le parole di Giulia Salemi risuoneranno davvero una sorpresa. Dal momento che il sentimento che la lega al secondo finalista dello show sembra crescere di giorno in giorno.

L’influencer rivela che con Pretelli le sue insicurezze sono placate:

Senza telecamere va benissimo. Molto bene, facevamo un countdown infinito in casa. Non terminava mai, non sembra quasi reale viversi nella realtà. Ho detto che lui è stato il primo uomo a farmi sentire donna. Il perché?

Siamo in fascia protetta, sono le 18.10. In senso metafisico, platonico, mentale ma anche fisico. Per un’insicura cronica come me avere un uomo come lui che mi fa sentire migliore unica, mi fa sentire speciale è importante.

All’inizio non voleva love story

Eppure, proprio lei, con un precedente così vistoso come quello di Francesco Monte, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia. Aveva deciso che non sarebbero nate storie d’amore nel corso di questa esperienza.

Ma il destino, a quanto pare, ha scelto per lei. Incontrare una persona come Pierpaolo ha scombussolato tutti i suoi piani. Tanto da non riuscire a credere di aver trovato un ragazzo così solare, così accogliente e questo le ha fatto abbandonare ogni possibile difesa.

Continua la Salemi

Ero entrata promettendomi no love story. Paradossalmente la cosa più giusta che posso aver fatto è stato aprire il mio cuore e innamorarmi di Pier. Mai come adesso posso dire di avere al mio fianco un uomo che ha le caratteristiche che ho sempre desiderato.

Ho sempre attirato persone diverse da me. Quello che mi ha fatto sbandare più di tutto è il fatto che io rido tanto con lui. Per una persona come me ipersolare che butta tutto in caciara, modo mio di affrontare la vita, è fondamentale. Mi sveglio col sorriso, tutti mi dicono che ho un’altra luce negli occhi e non è l’illuminante giuro. È proprio un tassello che mi mancava. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 17 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, questa Luna nel segno spinge la vostra voglia di amare ed essere amati. Attenzione però a problemi fisici da risolvere. Ci sono vari problemi da risolvere e che vi portate dietro da tanto tempo. Per questo motivo non vi sentite mai pienamente sereni e soddisfatti. Con un po’ di buona volontà potete ottenere di più.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , state vivendo momenti di grande tensione. La settimana procede tra alti e bassi, ma avreste bisogno di maggiori certezze per non sentirvi in difficoltà. Ultimamente avete avuto spese eccessive, e ora il portafoglio piange un po’. Cercate di risparmiare il più possibile.

GEMELLI

Cari Gemelli, con Giove favorevole quest’anno prima o poi arriveranno ottime opportunità, è inevitabile. Basta avere solo un po’ di pazienza. La settimana in generale sarà interessante e favorevole, anche se questi forse non sono i giorni più propizi. Le questioni di carattere pratico sono messe in discussione da quelle amorose.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata per il vostro segno sarà piuttosto sottotono. Siete comunque uno dei segni favoriti di questo periodo, per cui abbiate un po’ di pazienza e vedrete che le cose andranno per il meglio. Continua per voi un periodo di ricostruzione importante. Nei prossimi mesi sarete chiamati a prendere decisioni importanti.

LEONE

Cari Leone, la giornata sarà un po’ sottotono, anche se nel complesso la settimana è favorevole. Molti di voi potranno prendere in mano la propria vita. Ancora non tutti stanno bene perché a Febbraio c’è stato un ‘fastidio’ che vi ha tolto molte energie. Forse non avete ottenuto ciò che volevate. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR