Giulia Salemi e Fariba Tehrani parole al veleno dopo l’Isola dei Famosi

Giulia Salemi e Fariba Tehrani si riabbracciano dopo l’Isola, cosa ne pensano degli altri naufraghi? “Lei è la regina…devono stare muti!”.
di  Redazione
2 settimane fa - 8 Giugno 2021

Giulia Salemi e Fariba Tehrani parole al veleno dopo l’Isola dei Famosi. Giulia Salemi e Fariba Tehrani finalmente insieme dopo il ritorno dell’ex naufraga dall’Honduras, ecco come hanno commentato il programma e gli altri concorrenti.

Si è conclusa anche quest’edizione dell’Isola dei Famosi, la prima capitanata da Ilary Blasi e “complicata” dalla pandemia. Proprio a causa del Covid, quest’anno, la finale del programma si è svolto in diretta dall’Honduras e non negli studi di Milano, come di consueto.

Tuttavia gli “isolano” sono stati raggiunti sulla spiaggia da una serie di ospiti speciali che hanno reso la puntata davvero magica per loro, tra questi Cecilia Rodriguez che ha raggiunto Ignazio Moser e Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli.

Giulia Salemi e Fariba Tehrani, ecco cosa pensano degli altri ex naufraghi

La madre dell’influencer è stata eliminata due settimane fa circa ma ha dovuto osservare una quarantena piuttosto lunga prima di poter tornare in Italia e riabbracciare la sua Giulia. La ragazza ha fatto una serie di storie sui social

Dove ha intervistato la madre e insieme hanno commentato questa sua esperienza all’Isola dei Famosi. “Una volta ero io che l’accompagnavo nei posti…ora lei ha il suo driver!” ha esordito scherzando Giulia.

Che ha approfittato dell’autista di Fariba per farsi dare un passaggio. La Salemi ha sempre affermato di essere orgogliosa della mamma e di come ha affrontato coraggiosamente il reality e non ha mancato di sostenerla dallo studio del programma.

La Tehrani ha ammesso, attraverso le sue storie sul social, che è stata dura per lei questa esperienza, non tanto psicologicamente, quando fisicamente. Qui la figlia l’ha interrotta e le ha ricordato un traguardo davvero importante

“Si ma sei la regina della prova del fuoco, più di 5 minuti! E gli altri concorrenti? Muti!“ ha scherzato insieme alla madre. In effetti Fariba ha dimostrato un grande coraggio e tanta determinazione durante quella sfida e ha sbaragliato tutti quanti.

Ieri sera, durante la finale, ad aggiudicarsi la vittoria è stato Awed e la Tehrani ha ammesso di essere molto felice e di aver fatto il tifo per lui. Nonostante il ragazzo, a suo dire, l’avrebbe tradita più volte durante il programma. Fonte Youmovies

Giulia Salemi e Fariba Tehrani parole al veleno dopo l’Isola dei Famosi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
giulia salemi Oggi