Giulia Salemi, grandissima paura e malore per la mamma Fariba

Redazione
Giulia Salemi, grandissima paura e malore per la mamma Fariba

Giulia Salemi, grandissima paura e malore per la mamma Fariba. Dopo la notizia del ricovero del vincitore del Grande Fratello Vip del 2018, Walter Nudo a causa di due ischemie, non è tardata ad arrivare una novità.

Questa riguardo ad un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Giulia Salemi anch’essa ricoverata in ospedale. La notizia è stata data dalla mamma di Giulia, Fariba Teherani.

La donna non solo ha accompagnato la ragazza in ospedale ma si è presa anche cura di lei aggiornando continuamente tutti i suoi fan sullo stato di salute della figlia. La madre di Giulia è una donna che crede molto nel Karma

Ed in tutte le energie che viaggiano nell’etere. Ed è per questo motivo che lascia un messaggio abbastanza singolare ai fan della figlia Giulia. Un messaggio particolare ma che segue la sua indole ed il suo credo. “Vi prego di mandare l’energia positiva per la mia cucciola che in questo momento in pronto soccorso con febbre a 40”.

Le condizioni di salute di Giulia Salemi

A causa della partecipazione della figlia al Grande Fratello Vip, le due donne hanno passato un periodo lontane l’una dall’altra. Nonostante questo periodo di lontananza, sembra che le due siano tornate più unite di prima.

Contattata dal GF16, la Teherani ha rinunciato alla partecipazione del reality per la figlia. Proprio per evitare di offuscare la notorietà di Giulia. È questo un gesto che la dice lunga sul comportamento di Fariba.

A quanto pare la Teherani ha deciso di non fare più mosse azzardate. Infatti tutti noi ricordiamo ciò che è accaduto qualche periodo fa a Casa Signorini. Un comportamento che non è proprio visto di buon occhio da molti che hanno assistito.

Difatti Fariba ha dato vita ad un rito magico, che poi il pubblico televisivo ha preso molto sul serio. Grazie al messaggio della mamma di Giulia Salemi, i fan dell’influencer possono tirare un sospiro di sollievo. Leggi anche qui

Perché sembra che Giulia Salemi abbia avuto soltanto un gran febbrone e nulla di più. La ragazza pare essere riuscita a trovare le forze anche per inviare un messaggio affettuoso all’amico Walter Nudo. Purtroppo anch’egli ha vissuto un’esperienza veramente pesante. Difatti è stato vittima di due attacchi ischemici. Fonte IlDemo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR