L'insertoRealityGrande Fratello
Giuseppe Garibaldi viene scaricato da Beatrice e si rovina da solo
Giuseppe Garibaldi viene scaricato da Beatrice e si rovina da solo. La relazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nel Grande Fratello 2023 sembra essere approdata a un punto di stasi. Il loro legame non ha mai trovato il favor del pubblico di Canale 5 e nelle ultime ore è sopraggiunta una conferma che risospinge il partecipante calabrese nella tempesta.
Osservando la situazione generale, gran parte del pubblico non ha mai avallato gli affetti che Giuseppe Garibaldi afferma di nutrire per l’attrice, che emerge come la concorrente più popolare di questa stagione. Beatrice non ha contendenti e ciò è ormai evidente a tutti nella Casa di Cinecittà. Quelli che si oppongono a lei e finiscono sotto scrutinio del televoto non durano molto nel programma televisivo. E questo è un particolare che i partecipanti sembrano aver capito.
A sottolinearlo è Giuseppe Garibaldi, che rivela il suo stesso schema. Questo è emerso durante un colloquio che l’inserviente calabrese ha avuto con Massimiliano Varrese. Secondo quanto riferito da Biccy, il partecipante ha confidato all’attore di aver subito delle ostilità da parte di Beatrice, la quale era priva di microfono. A questo punto, Varrese ha colto l’opportunità per attaccare Luzzi, che sta attualmente sfidandolo in un televoto molto atteso dal pubblico.
“Parlando delle cose brutte che questa persona ti ha detto senza il microfono, devono uscire tutte fuori. Questo è per il bene del gruppo. Certe cose non vanno fatte e lei ha sbagliato anche in questa situazione. Perché altrimenti significa continuare a giocare sporco e non va affatto bene. Inoltre dire le cose senza il microfono va contro al regolamento ed è sporco, una cosa che è anche molto scorretta”.
Ed è rispondendo a Varrese che Giuseppe Garibaldi al GF si è lasciato andare a una confessione che andrebbe a confermare i sospetti del pubblico. “Vabbè, ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco…”.
Giuseppe, in maniera piuttosto ingenua, ha confessato di essere rimasto accanto alla Luzzi unicamente per la paura di essere eliminato a causa del voto del pubblico. Con grande trasparenza, Giuseppe Garibaldi ha rivelato apertamente le sue vere intenzioni, che peraltro erano già state intuite dal pubblico. Dopo aver ascoltato il consiglio di Fiordaliso, Garibaldi ha esternato il suo pentimento a Beatrice per le sue affermazioni deplorevoli.
Tuttavia, in questa occasione l’attrice sembra risoluta a continuare da sola questo cammino. Di fatto, la partecipante molto amata dai telespettatori ha deciso di porre definitivamente fine alla loro relazione. “Giuseppe tu per me non esisti più, evitami. Da oggi, in poi, per sempre. Ok hai chiesto scusa, va bene grazie. Ancora? Forse non ci siamo capiti…”