Giuseppe Serbollino, 21 anni, muore in un tragico incidente stradale
Il dramma, che ha colpito tutta la comunità, si è verificato in via Vito di Jasi nel comune di aversa, in provincia di Caserta
Giuseppe Serbollino, 21 anni, muore in un tragico incidente stradale. Il dramma, che ha colpito tutta la comunità, si è verificato in via Vito di Jasi nel comune di Aversa, in provincia di Caserta.
Il tragico incidente avvenuto nella notte in via Vito di Jasi, ad Aversa, in provincia di Caserta, dove ha perso la vita Giuseppe Serbolloni, un giovane di 21 anni originario di Aversa e residente a Lusciano.
Nel sinistro era presente anche un amico di Giuseppe, anch’egli molto giovane, che è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato. Il ferito sarà trasferito in un centro specializzato per ricevere cure adeguate.
Le parole del sindaco di Aversa
Il sindaco di Aversa, Francesco Matacena, ha espresso il dolore profondo della comunità e ha invitato tutti a rivolgere pensieri e preghiere per il giovane ferito.
Inoltre, ha manifestato vicinanza alla famiglia di Giuseppe e a tutte le persone a lui care, sottolineando l’importanza del rispetto, del silenzio e della riflessione in un momento di grande dolore.
Un evento drammatico che ha colpito la comunità di Aversa e che ha messo in evidenza la solidarietà del sindaco e della cittadinanza verso le vittime e le loro famiglie.