Grande Fratello Vip il fuori onda è clamoroso: “Ma Vaff*****o”

Redazione
Grande Fratello Vip il fuori onda è clamoroso: “Ma Vaff*****o”

Grande Fratello Vip il fuori onda è clamoroso: “Ma Vaff*****o”. Ieri sera la diretta del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è stata molto complicata, il conduttore però non si è accorto di un fuori onda pazzesco…

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è complessa da gestire per Alfonso Signorini. Vediamo insieme cosa è accaduto in un fuori onda durante la diretta. Il conduttore non si è accorto nulla e nemmeno parte del pubblico, almeno sul momento.

Tutto è successo durante il collegamento di Signorini con Soleil, nel quale si esplorava la vicenda che coinvolge l’influencer, Delia Duran e Alex Belli. C’era tanta carne al fuoco ieri sera e lo spazio dedicato alle due donne

Che si contendono l’attore è larghissimo. Delia nella Casa del Grande Fratello Vip ha scoperto di essere stata lasciata, Sole ha scoperto che Alex ha letto la sua lettera. In casa c’era tensione perché Delia e Soleil volevano risposte chiare da parte dell’attore

Che prima di essere stato cacciato dallo studio da Signorini, ha finalmente fornito. “Sono innamorato di Soleil” ha dichiarato l’attore. E la Duran ha risposto che nel mese trascorso a casa questa confessione netta non era mai arrivata.

La soap opera si poteva definire conclusa, ma poi nella notte arrivano nuovi colpi di scena. Intanto in rete diventa virale un video che riproduce chiaramente un fuori onda con una parolaccia, che sul momento fa scattare risate e un po’ d’imbarazzo nei gieffini. Alfonso non sente nulla, ma alcuni spettatori la notano eccome.

Grande Fratello Vip, imprecazione in diretta: “Ma vaff****o”

Su Twitter, come riporta DirettaNews, alcuni spettatori attentissimi catturano il video incriminato dove si sente perfettamente esclamare: “Ma vaff*****o!”. Chi lo ha detto e a chi era rivolto? È stato Barù, nascosto dietro al divano a farsi scappare

L’imprecazione spontaneamente proprio mentre parlava Soleil. Ma Barù è amico di Soleil e non ha mai nascosto anche un certo interesse tutt’altro che artistico verso la ragazza. Per questo motivo il pubblico non ha dubbi

La parolaccia era indirizzata verso Alex Belli. Secondo gli spettatori non c’è altra spiegazione, considerato che Soleil stava parlando di Belli e Signorini la stava incalzando meticolosamente per carpire cosa provasse nei confronti dell’attore.

Era gelosia da parte di Barù? Forse si è trattato di uno sfogo un po’ scurrile come a dire: non ne posso più di questa storia. Nessuno se ne accorge però e i gieffini scoppiano a ridere coprendo tutto, anche per evitare che Barù venisse rimproverato dal conduttore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR