Grande Fratello ancora uno scontro tra Beatrice e Perla

24 Gennaio 2024

Grande Fratello ancora uno scontro tra Beatrice e Perla

Grande Fratello ancora uno scontro tra Beatrice e Perla. All’interno dell’abitazione del Grande Fratello, si è verificato uno scontro tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi. La Luzzi ha tacciato l’ex partecipante di Temptation Island di essere ‘scortese’: “Mi ha attaccata senza preavviso, è capricciosa, terribile”.

Nel corso dell’episodio trasmesso la sera del martedì 23 gennaio, entrambe hanno avuto l’opportunità di rispondere alle accuse che si erano precedentemente lanciate al Grande Fratello. “Sono sconcertata” ha dichiarato l’attrice in seguito alle asserzioni di Perla Vatiero, la quale aveva affermato di avere la capacità di “farla fuori in un batter d’occhio”.

Il confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

Riportando le parole di Perla Vatiero, l’ha interrogata su questioni domestiche come l’igiene degli asciugamani del bagno e l’esecuzione dei lavori di casa. Durante una diretta al Grande Fratello, iniziando un confronto con Beatrice Luzzi. “Mi sento attaccata e sotto pressione”, ha rivelato la Vatiero.

Ciò che inizialmente sembrava un gioco per lei, si è poi trasformato in una situazione pesante quando ha notato un atteggiamento presuntuoso in Luzzi. Quasi come se si aspettasse che gli altri fossero al suo servizio. Luzzi, secondo la Vatiero, è scarsamente coinvolta nelle faccende domestiche e sembra comportarsi in modo individualista, preoccupandosi solo di sé stessa. L’attrice ha riconosciuto questo comportamento, confrontandolo a quello di un capobanda.

Queste osservazioni hanno innescato una discussione sulle responsabilità domestiche al Grande Fratello. “Non sono qui per fare battaglia. Il mio obiettivo è personale; non ambisco a vincere. A soli 25 anni, ho ancora molto da apprendere e da crescere”, ha affermato la Vatiero, commentando la situazione. Luzzi, per la sua parte, ha proseguito dicendo “Questo mi intimorisce, ho bisogno di aiuto”.

La lite è proseguita durante la pubblicità al Grande Fratello

Durante il diverbio, Perla Vatiero ha ricevuto supporto da diversi coinquilini del Grande Fratello. “In casa, il carattere di Perla è uno dei più decisi”, ha osservato Giuseppe Garibaldi. Greta Rossetti, precedentemente in competizione con Perla, ha anch’essa difeso la compagna di casa affermando che spesso collaborano per mantener pulita l’abitazione del Grande Fratello.

Secondo Rossetti, sia lei che Vatiero si occupano della pulizia del bagno e si danno una mano per lavare i piatti. La discussione si è poi spostata in salotto. Beatrice Luzzi ha criticato la sua coinquilina, rimproverandola per l’offesa rivolta in una clip video in cui diceva ‘ora la liquido’. La risposta di Vatiero è stata netta: “Parli a voce bassa sotto le coperte? Suvvia, io esprimo semplicemente il mio pensiero”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip