Grande Fratello, Perla Vatiero perde il controllo, brutte scene in Casa

Redazione
Grande Fratello, Perla Vatiero perde il controllo, brutte scene in Casa
Grande Fratello

Grande Fratello, Perla Vatiero perde il controllo, brutte scene in Casa. Nella Casa del Grande Fratello in vista della puntata di questa sera 23 gennaio a tensione sale, ed è sorta una grande controversia tra alcuni dei residenti della Casa.

Gli attori principali di questo acceso scandalo sono Perla Vatiero e Stefano Miele. L’ex partecipante di Temptation Island si è irritata con lo stilista, accusandolo di averla diffamata di fronte agli altri concorrenti. Sembra che lui abbia diffuso la notizia che Perla, sotto copertura notturna e con le telecamere disattivate, avesse protestato contro di lui e Monia La Ferrera, per il russare rumoroso di quest’ultima.

Ovviamente, queste affermazioni sono state negati categoricamente dall’imprenditrice, che successivamente ha diretto la sua rabbia su Beatrice Luzzi, rea di aver interferito nella discussione. Tuttavia, l’approccio di Perla non è ben accolto da tutti: molti occupanti del Grande Fratello l’hanno considerata eccessivamente aggressiva e oltre i limiti. Scopriamo insieme cosa è davvero accaduto.

Grande Fratello Perla e la sfuriata a Stefano Miele: “Io lo rovino”

Stefano Miele ha diffuso nell’abitazione del Grande Fratello la notizia che Perla Vatiero ha usato linguaggio duro nei suoi confronti e nei confronti di Monia La Ferrera. “Sono rimasto sconvolto. Monia le dovresti dire che ha esagerato. Perla mi ha detto delle cose, tipo parolacce di notte. Si era infastidita perché tu russavi e voleva che io ti svegliassi. Invece di dirmi ‘scusa potresti svegliarla’, si è rivolta a me con delle parolacce”.

La cosa non è piaciuta per nulla all’ex di Temptation Island. Informata dei fatti da Greta Rossetti e dalla stessa Monia, Perla è letteralmente andata su tutte le furie. “Quello ha detto che io dico cose brutte. Ora mi sono rotta le scatole e mi ci manca lui. Mo’ mi so rotta. Ma secondo te io ho bisogno di dire brutte parole? Io la vado a svegliare? Io glielo dico in faccia il giorno dopo che ha rotto che russa”.

Nonostante le sue tensioni con Beatrice Luzzi che si è intromessa nella disputa, Perla ha avuto un confronto frontale con Stefano al Grande Fratello, senza però giungere ad alcun compromesso. Entrambi i protagonisti sono rimasti irremovibili nelle loro rispettive interpretazioni degli eventi. Lei sostiene di non aver aggredito verbalmente nessuno, mentre lui sostiene l’opposto.

Tuttavia, l’imprenditrice non ha alcuna intenzione di rinunciare e assicura che ci saranno fuochi d’artificio nella puntata di questa sera. “Ma io lo rovino, sì lo rovino domani. Io stavo esaurita, ma io brutte parole mai dette. Brutte parole vuol dire che io l’ho chiamata putt*ana, capito? Non ho detto brutte cose a Monia. Se pensa di venire vicino a me e parlare così ha sbagliato soggetto. Con me non si azzarda. Gli do tempo due settimane di vita qui dentro, due settimane proprio”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR