Perla Vatiero il messaggio per Mirko provoca Greta, maretta al Grande Fratello

20 Gennaio 2024

Perla Vatiero il messaggio per Mirko provoca Greta, maretta al Grande Fratello

Perla Vatiero il messaggio per Mirko, provoca Greta, maretta al Grande Fratello. Non è un segreto, ma ora abbiamo la conferma che Perla Vatiero ha ancora dei sentimenti che vanno al di là dell’affetto per Mirko Brunetti.

La ragazza del Grande Fratello ha scelto di fare gli auguri di compleanno al suo ex compagno. E, fra le varie altre cose, ha ammesso che lui è uno degli individui più significativi nella sua esistenza e che affermare ‘ti voglio bene’ non basta.

Perla Vatiero e il messaggio per Mirko Brunetti

“Oggi ricorre il tuo compleanno, Mirko. Ricevi i miei sinceri auguri. Quest’anno, incredibilmente, ho ricordato la data. Desidero che tu possa trascorrere questa giornata speciale nel migliore dei modi, circondato dall’affetto delle persone che ti vogliono bene e che tu sia felice.

Conosci la mia preoccupazione quando non sei in pace con te stesso. Ho il desiderio di poterti porgere i miei auguri personalmente il prima possibile, perché, nonostante tutto, devi sapere che sono e sarò sempre qui per te. Ti porto nel cuore, ma a volte le parole “ti voglio bene” possono sembrare vuote.

Devi sapere che sei una delle figure più significative della mia vita e continuerai ad esserlo. Aspetto con ansia di poterti vedere presto. In questo momento sono in compagnia di Paolo e Lety, che ti mandano i loro auguri. Ho anche arricciato i capelli oggi, ti mando un caloroso bacio.”

Greta Rossetti parla di Mirko

Mentre Perla Vatiero inviava i suoi saluti al suo ex, Greta Rossetti ha rivelato a Vittorio Menozzi che c’è stato un periodo in cui si è persa. Ha cercato di sopprimere tutte le sue emozioni e sentimenti. Ha voluto mettere qualcosa di più rilevante al primo posto e non voleva più sentirsi colpevole.

Per lei, nonostante la persuasion che non era la sua colpa, si sentiva in un certo senso responsabile di aver distrutto una relazione. In seguito, lei e l’altra parte hanno avuto una conversazione sincera, come se fossero amiche. Questo l’ha resa libera.

Se loro dovessero riconciliarsi, Greta sarebbe contenta e in lacrime. Pertanto, tutta la sofferenza aveva un proposito. Ora, si sono ritrovati più maturi e con una nuova consapevolezza. Greta ha sopportato il dolore in silenzio e non si sentiva bene nemmeno qui.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip