Grande Fratello, Anita, Giuseppe e Rosy incastrati. Scoppia la polemica

Redazione
Grande Fratello, Anita, Giuseppe e Rosy incastrati. Scoppia la polemica
Grande Fratello, Anita, Giuseppe e Rosy incastrati.

Grande Fratello, Anita, Giuseppe e Rosy incastrati. Scoppia la polemica. Una vivace discussione si sta diffondendo sul confronto che si è verificato nella casa del Grande Fratello ieri sera tra Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Rosy Chin.

I tre concorrenti del Grande Fratello non erano a conoscenza di essere ripresi e registrati mentre, dotati di carta e penna, si stavano preparando per le future nomination e, quindi, per le eliminazioni. Successivamente, Anita ha espresso un commento sul percorso di Beatrice Luzzi: “Senza l’apporto di Alfonso Signorini, sarebbe già fuori dalla Casa”. La notizia si sta diffondendo rapidamente e l’interesse è al culmine.

Il video che incastra Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Rosy Chin

Il video in cui Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Rosy Chin si isolano in camera con carta e penna per organizzare le loro strategie di nomina nel prossimo episodio del Grande Fratello è diventato virale. “Puoi chiedere quello che vuoi”, ha detto Rosy Chin ad Anita Oliveri

Che ha continuato: “Tra 11 giorni, saremo qui da 5 mesi e lunedì non ci sarà l’eliminazione, capisci il piano? Se mai si uscirà, sarà qui”. Hanno discusso la prossima puntata con l’eliminazione prevista e hanno pianificato una strategia da mettere in atto. “Se non usciamo da qui e nemmeno da qui, usciremo da qui. Speriamo che ci sia un doppio turno e possiamo eliminare uno di questi due”, ha aggiunto Garibaldi.

Il comportamento degli inquilini ha suscitato critiche da parte dei telespettatori, che li hanno giudicati scorretti. “Fingono di essere persone oneste”, ha scritto un utente, mentre un altro ha ricordato che, secondo il regolamento, l’uso di carta e penna in casa è vietato.

Anita su Beatrice al Grande Fratello: “Senza Alfonso Signorini sarebbe già a casa”

Durante l’incontro riguardante gli accesi dibattiti sulle nominazioni e sulle tattiche da adottare, Anita Olivieri ha fiutato l’occasione di commentare il percorso di Beatrice Luzzi con Massimiliano Varrese: “Se Alfonso (Signorini, ndr) non fosse stato il conduttore, addio!

Sarebbe tornata a casa da un’eternità. Ma lasciamo perdere”. Secondo i due concorrenti, l’attrice godrebbe di una particolare “protezione” da parte del presentatore del reality. Tuttavia, bisogna attendere e vedere se le cose cambieranno e se gli equilibri tra i vari concorrenti si riequilibreranno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR