Grande Fratello cala la censura su Beatrice, cosa è successo in casa?

1 Febbraio 2024

Grande Fratello cala la censura su Beatrice, cosa è successo in casa?

Grande Fratello cala la censura su Beatrice, cosa è successo in casa?. Beatrice Luzzi è la figura centrale di quest’edizione del Grande Fratello, godendo del plauso continuo del pubblico. Tuttavia, l’ammirazione dei fan non è pienamente reciproca all’interno della Casa.

La Luzzi, abituata a esprimersi con sincerità al Grande Fratello, è stata protagonista di vari episodi nel corso dell’ultimo periodo, mettendo a nudo il suo carattere complice. Nota per non trattenersi nei suoi commenti, la gieffina si esprime diretta, anche quando i suoi obiettivi sono i produttori stessi dello show. Lei e Vittorio Menozzi hanno tenuto una conversazione sulla competenza professionale dell’equipaggio di regia e sul montaggio dei video.

Una discussione che sembra non sia stata gradita, dato che ad un certo punto l’audio è tagliato. Alcuni spettatori ritengono che questo incidente sia la risposta della regia ad una critica di Luzzi al Grande Fratello. Durante il trasferimento pomeridiano, tra i vari messaggi aerei inviati ai partecipanti

Uno è stato dedicato all’attrice: “BL, nostra regina dall’11/09”. Gli inquilini che erano in giardino hanno immediatamente chiamato la coinquilina per mostrarle l’omaggio. Ma in quel momento, mentre la diretta su Mediaset Extra era in corso, l’inquadratura è stata cambiata dalla regia.

Al Grande Fratello: la regia cambia inquadratura

La presunta censura della produzione del Grande Fratello nei confronti dell’attrice Beatrice Luzzi è molto discussa. Tutto è nato dalle affermazioni fatte da Luzzi e Menozzi sugli autori del reality show, parole che sembrano aver suscitato una certa vendetta da parte della regia. Un esempio di questo è il cambio repentino di scena durante l’apparizione di un aereo con un messaggio dedicato a Luzzi al Grande Fratello.

Beatrice, durante una conversazione con il modello, aveva affermato che se la produzione fosse composta da professionisti, capirebbero che gli artisti sono solo strumenti utilizzati. Il modello ha risposto evidenziando come, secondo lui, alcune scene fossero state montate con poca pietà. Alla risposta del modello, tuttavia, l’audio della conversazione è disattivato dalla produzione. Quando quindi è arrivato il momento per Luzzi di godersi il messaggio dedicato a lei, la telecamera ha subito spostato l’attenzione su Greta e Rosy, che si stavano truccando.

Molti fan ritengono che questo stato un atto di vendetta degli autori del Grande Fratello nei confronti delle parole pronunciate da Beatrice il giorno precedente. Non è ancora chiaro se sia stato un caso o una scelta consapevole, ma la scena in cui Luzzi si gode il suo messaggio è comunque visibile in un video sul sito ufficiale del Grande Fratello.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip