Grande Fratello: ambulanza nella Casa gieffina

Gli autori avvertiti dagli inquilini della Casa hanno immediatamente allertato i soccorsi che sono giunti subito sul posto

3 Febbraio 2024

Grande Fratello: ambulanza nella Casa gieffina

Grande Fratello: ambulanza nella Casa gieffina. Un’ambulanza è chiamata per soccorrere Giuseppe Garibaldi, colpito da un malore. Il fatto è avvenuto ieri sera.

La notte del 2 febbraio al Grande Fratello è stata decisamente movimentata. Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore che ha mandato nel panico tutti i gieffini.

La situazione è stata così agitata che Rosy Chin ha corso come un fulmine, mentre Anita urlava spaventata. Addirittura, Marco Maddaloni ha chiesto agli altri di non toccare il cuore di Giuseppe Garibaldi.

Fortunatamente, l’ambulanza è arrivata subito ed è riuscita a portare via il trentenne. Al momento non è chiaro cosa sia successo, ma non appena avremo notizie, vi aggiorneremo sulle nostre pagine social!

Ancora ignoti i motivi del malore

Non si sa che diavolo sia successo a Giuseppe Garibaldi, ma la roba sta facendo il giro del web senza soluzione di continuità. Il Grande Fratello non ci ha ancora detto niente (come al solito, eh), ma sembra che il ragazzo abbia abbandonato la casa per qualche motivazione sconosciuta.

Di sicuro, però, non aveva dato segni di malessere in precedenza, né nei giorni passati. Gli altri coinquilini sono preoccupati e aspettano novità sul suo stato di salute.

Intanto sui social impazzano messaggi di sostegno per il calabrese trentenne. Che si riprenda presto, magari, e magari torni a farci compagnia a Cinecittà!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip