Grande Fratello il web insorge contro Letizia, Anita e Giuseppe

30 Gennaio 2024

Grande Fratello il web insorge contro Letizia, Anita e Giuseppe

Grande Fratello il web insorge contro Letizia, Anita e Giuseppe. Nell’episodio più recente del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è sicuramente al centro dell’attenzione. Sebbene dal principio del reality show, la Luzzi non sia molto amata tra i partecipanti

Quello che questa volta ha suscitato molto dibattito è il suo legame con l’altro concorrente, Vittorio Menozzi. Entrambi hanno stretto un forte legame di amicizia e comprensione, tuttavia, di recente la Luzzi ha lamentato che Menozzi si è distanziato da lei.

Seguendo i consigli degli altri contendenti, determinati a separarlo dalla Luzzi in qualsiasi modo possibile. Anche il Web si è accorto di questa nuova dinamica, addebitando nuove accuse ieri sera a Anita, Letizia e Giuseppe. Ecco come si è sviluppata la situazione al Grande Fratello.

Il web si scaglia contro Anita, Letizia e Giuseppe: perché

Durante l’episodio di ieri sera del Grande Fratello, presentato come di consueto da Alfonso Signorini, è discusso il rapporto tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi. Alcuni partecipanti hanno evidenziato un marcato cambiamento in Vittorio, attribuendolo a Beatrice, e non positivo per lui. Anita, Letizia e Giuseppe hanno enfatizzato come Menozzi sembrasse essere molto influenzato da Luzzi, tanto nelle sue azioni che nelle sue opinioni.

Queste affermazioni hanno provocato critiche dagli utenti online, accusando i tre di cercare di separare Vittorio da Beatrice senza una valida ragione. Durante una pausa pubblicitaria, i tre hanno avuto un confronto diretto con Vittorio. “Ricordi cosa ti dissi una volta? Andrà male come è andata male a me mentalmente. Piano piano ti trascina giù… Sei mai stato così in quattro mesi?“, ha detto Giuseppe.

Anita ha aggiunto: “Vittorio, non sembri in salute. Dormi troppo. Lei non tiene a te. Noi invece teniamo a te”. Numerosi utenti hanno commentato la situazione nei social media, insistendo sul fatto che i tre del Grande Fratello stiano cercando di distanziare Menozzi da Luzzi con argomenti che, a loro avviso, non hanno fondamento.

Vittorio Menozzi difende Beatrice al Grande Fratello: “Io non credo sia così”

In molte occasioni, Beatrice ha chiarito di non avere alcuna intenzione di influenzare Vittorio in alcuna maniera, lasciandolo libero di fare le sue scelte al Grande Fratello. Vittorio sembra avere la stessa percezione, ribadendo di non sentirsi in alcun modo controllato o manipolato da Beatrice. Tuttavia, Vittorio ha lasciato intendere di avere alcuni dubbi

Rivelando durante una conversazione con Anita, Letizia e Giuseppe che le prime dispute sono nate solo quattro mesi dopo la sua permanenza in casa e quando ha iniziato a seguirne i suggerimenti. Sebbene così, Vittorio insiste sul fatto che Beatrice non stia cercando di manipolarlo, ma piuttosto di influenzarlo positivamente, terminando il dialogo con queste parole: “Ne parliamo, non penso che sia così”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip