Grande Fratello, Massimiliano Varrese viene sgamato dal web, che figuraccia

Pubblicato il

Grande Fratello, Massimiliano Varrese viene sgamato dal web, che figuraccia
Grande Fratello Massimiliano Varrese

Grande Fratello, Massimiliano Varrese viene sgamato dal web, che figuraccia. Sembra che, all’interno della casa del Grande Fratello, siano diversi i concorrenti che mostrano una certa riluttanza nelle operazioni di pulizia domestica, e non solo la Vatiero.

Durante la serata di sabato, Fiordaliso ha mostrato a Massimiliano Varrese una pentola non pulita, lasciata lì da Vittorio: “Guarda cosa ha fatto Vittorio. Come dovrei comportarmi, dovrei picchiarlo?”. Massimiliano, attore noto per Luca Era Gay, ha risposto con serietà. “Non lavarla. Lui deve pulirla. Portagliela vicino al suo letto, lì dov’è il suo vestiario, lì dov’è il suo cuscino!”. Poco dopo Menozzi ha scoperto la pentola sporca vicino al suo cuscino e si è alterato.

Massimiliano gioca la carta dello scherzo al Grande Fratello

In modo inusuale, ieri pomeriggio Vittorio ha affrontato il suo coinquilino al Grande Fratello. “Cosa ho combinato? Non ho gradito il tuo comportamento di ieri sera, in particolare la questione della pentola”. Varrese ha immediatamente risposto invocando la sua strategia preferita, quella di minimizzare tutto come un gioco

“No, era solo una battuta, Vittorio. Era uno scherzo tra me e Fiorda, perlomeno da parte mia. È stato tutto uno scherzo. Dispiace se ti ha dato fastidio, non era mia intenzione causare questa situazione. Quando Fiorda ha tirato fuori la pentola, io ho risposto scherzosamente ‘mettila sul suo comodino’.

Era tutto per ridere, senza alcun dubbio. Per me, è stato tutto un gioco. Altrimenti ti avrei fatto presente che dovevi pulire la pentola. Ero solo interessato a fare due risate”. Tuttavia, Menozzi ha fatto notare a Varrese che Fiordaliso era molto adirata al Grande Fratello

“Uno scherzo? Devi sapere che Fiorda era davvero furiosa, non mi ha rivolto la parola stamani e ieri è andata su tutte le furie. Questo mi ha disturbato, era qualcosa che riguardava la mia casa. Ma la nonna è molto arrabbiata, mi ha rimproverato dicendo che non sto facendo niente qui.

Meglio se era uno scherzo da parte tua, ma Fiorda mi ha parlato in modo molto arrabbiato”. Inoltre, nei social network gira un video in cui Massimiliano dice a Fiordaliso di mettere la pentola sporca sul letto di Vittorio. La sua espressione è seria, non ride, non sorride neanche un po’, nè dà l’idea che possa essere uno scherzo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR