Grande Fratello, Greta Rossetti spiazza su Vittorio Menozzi

17 Gennaio 2024

Grande Fratello, Greta Rossetti spiazza su Vittorio Menozzi

Grande Fratello, Greta Rossetti spiazza su Vittorio Menozzi. In casa del Grande Fratello, c’è un’idea diffusa tra i partecipanti che Greta Rossetti possa essere attratta da Vittorio Menozzi e che potrebbe svilupparsi un legame tra loro.

Tuttavia, negli ultimi trenta giorni, il ragazzo ha presentato una serie di ragioni (alcune poco plausibili) per le quali non si sta avvicinando alla coinquilina. Inizialmente, ha citato l’ex fidanzato di Greta, Mirko Brunetti, sostenendo: “Greta è stata la ragazza di un caro amico, Mirko. Pertanto, non potrei mai avvicinarmi a lei. Non sono così e non riuscirei a farlo”

Successivamente, ha accennato alla loro amicizia al Grande Fratello, affermando che la considera “come una sorella con la quale ha stabilito un forte legame”. Ieri sera, Menozzi ha dato un’altra spiegazione: “No, inoltre lei piace a Sergio. Allora…Mi piace? La vedo come una sorella”.

Grande Fratello Greta su Vittorio: “Se mi piace? No e ho il mio pensiero”.

Sebbene Vittorio abbia esplicitamente affermato di considerare Greta solo una cara amica. Numerosi sostenitori del Grande Fratello continuano a sognare una possibile relazione tra i due. Tuttavia, anche la Rossetti ha chiarito che per il suo coinquilino nutre solo affetto fraterno.

In una conversazione con Massimiliano, Greta ha evidenziato il suo punto di vista su Vittorio, e Varrese ha esposto una simile opinione su di lui sin dal primo giorno. Greta ha inoltre sottolineato di considerare Vittorio come un fratello al Grande Fratello. Alcuni su Twitter ipotizzano che, con quel ‘anch’io penso così da inizio’, Massimiliano stesse facendo riferimento ad una presunta omosessualità di Vittorio, ma sarebbe assurdo.

Infatti, Varrese fino a poco tempo prima era in contrasto con Vittorio, che a suo avviso era troppo vicino a Monia La Ferrera. Perciò, assumendo che Massimiliano sia lucido, no, non stava alludendo ad una eventuale omosessualità di Menozzi. Quindi, quale è questa concezione che sia lui che Greta portano dentro di sé per il loro coinquilino?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip