Grande Fratello, Perla smaschera Sara Ricci e la umilia

Redazione
Grande Fratello, Perla smaschera Sara Ricci e la umilia
Grande Fratello

Grande Fratello, Perla smaschera Sara Ricci e la umilia. Durante la notte, dopo l’episodio del Grande Fratello, c’è stato un diverbio tra Perla Vatiero e Sara Ricci. La giovane partecipante ha richiesto chiarimenti riguardo alla nomination che l’attrice ha effettuato a suo sfavore. Commentando che, secondo lei, ciò implicava una mancanza di carattere.

A causa delle tensioni preesistenti tra l’attrice e Beatrice Luzzi, sia Perla Vatiero che Letizia Petris si attendevano che il voto fosse indirizzato verso la collega. L’attrice ha giustificato la sua scelta affermando: “è qui da molto tempo, non volevo che venisse eliminata”, una scusa che ha provocato l’irritazione di Vatiero.

Grande Fratello lo scontro tra Perla Vatiero e Sara Ricci

“Se mi nomini, significa che manchi di carattere” – così ha espresso Perla Vatiero i suoi pensieri in una discussione con Sara Ricci riguardo alle nomination contro di lei al Grande Fratello. Lei e Letizia Petris supponevano che l’attrice avrebbe optato per Beatrice Luzzi, con la quale ha avuto vari alterchi, anche durante le puntate.

“Se stai agendo per timore, è una questione diversa. Ti sei scagliata in commenti disprezzanti verso di lei, preferiresti che fossi io ad andare via? Sei molto più anziana di me, a volte ti comporti in modo inappropriato. Mostra un po’ di maturità. Fai la figura di una persona ridicola. Sei gentile con me ma mi nomini?” – ha affermato Vatiero.

“Lei fa parte del gruppo dall’inizio, perché dovrei volerla eliminare?” – ha risposto Ricci, ma le altre concorrenti dubitavano della sincerità della sua risposta. “Sii onesta. Avevi paura di finire al televoto contro Bea?”. “Sto dicendo la verità, ho già espresso la mia opinione su Bea” – è stata la replica.

Infine, Perla Vatiero ha commentato sullo sgarbo di Sara Ricci riguardo al suo accento dialettale. “Fai battute sul mio dialetto, sono fuori luogo e spiacevoli. Chiedi “Da quale zona vieni? Posillipo? Io sono di origini campane, non parlo il dialetto milanese. Parlo nel mio dialetto”. “È solo un senso dell’umorismo” – ha risposto l’attrice Ricci.

Perché non ha nominato Beatrice Luzzi

Sara Ricci ha fatto una nomination che coinvolgeva Perla, affermando: “Nomino Perla, è una routine, la nomination sembra un gioco tra noi.” Queste parole non sono piaciute all’attrice. “La percezione che mette in mostra è superficiale, infatti, l’ho nominata solo una volta. Quando c’erano altre opzioni sul tavolo, la scelta di nominarmi era fuori luogo” aveva detto Vatiero

“La tiene al sicuro scegliere me, è troppo scontato. Se avesse scelto Beatrice, sarebbe stato più significativo.” A questo punto, la risposta di Ricci era stata: “Non ho alcun problema con Beatrice”. “Così, c’è un problema con me?” aveva replicato Perla. “No” la risposta di Ricci. Si presume che Sara Ricci abbia intenzionalmente evitato di nominare Beatrice Luzzi al Grande Fratello per evitare un confronto diretto nei voti del pubblico. Tuttavia, sia Perla che Beatrice si trovano in condizioni di rischio eliminazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR