Perla Vatiero parla del suo rapporto con Luca Vetrone

Redazione
Perla Vatiero parla del suo rapporto con Luca Vetrone
Perla Vatiero

Perla Vatiero parla del suo rapporto con Luca Vetrone. Nell’ultimo periodo, Perla Vatiero ha rivelato di essere in conoscenza di Luca Vetrone, indicandolo perfino come il suo prototipo. A causa di questa rivelazione, molti sui social network hanno ipotizzato l’esistenza di una relazione nascosta tra i due.

Il conduttore Alfonso Signorini ha fatto riferimento a questa presunta relazione durante l’episodio più recente del Grande Fratello. Tuttavia, la partecipante al reality ha negato qualsiasi supposta relazione con Vetrone, affermando di aver solo avuto alcuni incontri con lui. È previsto che Luca Vetrone attraverserà la porta rossa prima del Natale.

Perla Vatiero su Luca Vetrone: “Più cucciolo di Mirko”

Perla ha ripreso a discutere di Luca durante una conversazione con Letizia Petris, una conoscenza comune di Vetrone. Perla Vatiero ha rivelato che l’ex naufrago si dimostra più affettuoso e innocente rispetto a Mirko. La sua eventuale partecipazione al Grande Fratello potrebbe generare una sfida significativa.

“Di lui si è parlato in modo generale perché tu lo conosci e quindi io l’ho nominato. Quindi mi è venuto spontaneo chiederti come l’hai conosciuto e cosa ne pensi. Il discorso è uscito così, ma soprattutto perché tu avevi già detto che lo conoscevi. Io ho detto che è bello e che l’ho conosciuto.

Con lui in che rapporti siamo? Direi che siamo rimasti conoscenti. Lui è il mio prototipo e l’ho sempre detto. Però non è che c’è stata una storia, che non ho mai fatto. Ci siamo conosciuti ed è finita lì. Quando poi ne hanno parlato in puntata sono rimasta spiazzata. Se entra qui con noi al Grande Fratello? Ti immagini? Pensi che succede? Sarebbe proprio…

Conclude Perla VatieroLui è proprio buono come il pane, un bravo ragazzo. Sì è un cucciolo davvero. Luca è molto cucciolo, un ragazzo d’oro. Molto più cucciolo di Mirko. Esteticamente è tanta roba. Lui creerebbe competizione di sicuro se entrasse. Davvero il top, qui si parla soprattutto di un fattore estetico. Vedi questo ragazzone però poi è bravissimo e davvero molto educato e carino”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR