Grande Fratello, Letizia Petris frena su Paolo Masella

Pubblicato il

Grande Fratello, Letizia Petris frena su Paolo Masella
Grande Fratello, Paolo Masella e Letizia Petris

Grande Fratello, Letizia Petris frena su Paolo Masella. La reciproca attrazione tra Letizia Petris e Paolo Masella non è più un segreto. Essendo già diventati protagonisti di momenti intimi all’interno della casa del Grande Fratello.

Tuttavia, Letizia ha confidato a Beatrice di non sentirsi ancora pronta a lasciarsi andare completamente con Paolo, considerata la situazione ancora irrisolta al di fuori della casa. Ecco nei dettagli le sue parole, chissà se Alfonso le farà ascoltare anche a Paolo nella diretta di questa sera.

Grande Fratello, Letizia e i dubbi su Paolo

In questi giorni al Grande Fratello, Letizia ha condiviso alcune confidenze con la sua amica e coinquilina Beatrice. Specialmente dopo un gioco della bottiglia che ha portato a risultati inaspettati. Durante il gioco, è emerso che Paolo considera Letizia la concorrente più sexy della Casa, ma non la più bella.

Questa considerazione ha portato Letizia ad esprimere i suoi dubbi, le sue insicurezze e i suoi complessi riguardo a sé stessa. In particolare, ha confessato di aver sempre avuto la pretesa di essere considerata la donna più bella del mondo agli occhi del proprio fidanzato, anche se ritiene questa idea sciocca. Tuttavia, questa pretesa non sembra essere stata confermata da Paolo al Grande Fratello.

Letizia ha anche ammesso di pensare che Paolo fosse inizialmente attratto da Angelica o Anita, piuttosto che da lei, senza mai mettere in questione i suoi sentimenti. Beatrice, dall’altra parte, ha cercato di rassicurare la sua amica, sottolineando il suo charme e il suo fascino che le altre concorrenti non hanno

E ha confermato che Paolo è davvero interessato a lei dimostrando di voler superare tutti gli ostacoli che si trovavano tra loro. Secondo Beatrice, Paolo non si sarebbe mai esposto allo stesso modo per altre concorrenti. Infine, ha ribadito a Letizia di vedere un lato diverso di Paolo quando è con lei: molto più sciolto e aperto a mettersi in discussione.

Letizia rivela: “Con Paolo non mi butterò a capofitto”

La concorrente del Grande Fratello, ha rivelato di non essere ancora pronta per un coinvolgimento completo con Paolo finché non avrà chiarito la situazione con il suo ex, Andrea. “Non mi lancerò a capofitto fino a quando non mi sentirò completamente libera”, ha spiegato Letizia a Beatrice. Letizia si era presentata come fidanzata di Andrea all’interno della casa

Ma la loro relazione era turbolenta da tempo ed era ormai diventata fonte di infelicità per lei. Anche se la rottura con Andrea è avvenuta all’interno della casa. Per Letizia rimane parziale finché non avrà avuto un confronto con l’ex fuori dalla Casa del Grande Fratello. Solo a quel punto si sentirà abbastanza libera per iniziare a costruire qualcosa di serio con Paolo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR