L'insertoRealityGrande Fratello
Grande Fratello, Varrese sbrocca dopo la punizione degli autori
Grande Fratello, Varrese sbrocca dopo la punizione degli autori. Un tragico annuncio è stato consegnato alla casa del Grande Fratello ieri pomeriggio. A causa delle continue infrazioni dal regolamento, i partecipanti del reality show sono stati penalizzati per aver conversato numerose volte “senza un microfono”.
Di conseguenza, per questa settimana, il loro budget per le spese è inferiore al normale. Dopo avere sentito il messaggio, Massimiliano Varrese, ha espressamente manifestato la sua frustrazione dicendo. “Non merito questo, smettetela di fare gli astuti”.
Il comunicato del Grande Fratello
Ieri pomeriggio, martedì 30 gennaio, Fiordaliso e Federico hanno letto ai concorrenti del Grande Fratello un comunicato arrivato nella casa. Il reality ha preso la decisione di tagliare il budget della spesa del 30%. “Inquilini, il vostro budget settimanale sarebbe stato di 320€.
Tuttavia, a causa delle vostre continue infrazioni al regolamento, parlando spesso senza microfono nonostante gli avvertimenti ripetuti del Grande Fratello, il risultato non può essere che un taglio del 30% del budget.
Avrete a disposizione 224€ per la vostra spesa settimanale. Dovete collaborare per decidere come spendere al meglio questa somma. Buona spesa!” sono state le parole seguite dal commento della cantante. “Lo meritiamo” ha affermato.
Lo scontro in casa dopo il provvedimento: “Fate meno i furbi”
Massimiliano Varrese è stato il primo a manifestare il suo fastidio in Casa al Grande Fratello, esplodendo in rimostranze. Al momento dell’annuncio ufficiale, l’attore ha risposto con applausi, proclamando, “No, non merito questo. Smettetela di fare gli astuti”. Fiordaliso ha tentato di fare da mediatore, ma Massimiliano ha proseguito accusando l’attrice di essere una dei concorrenti che mostra poca propensione a seguire le regole.
Beatrice Luzzi ha evidenziato che le ragazze sono state riprese di notte per non aver portato il microfono, a cui Varrese ha scelto di non replicare. Alla fine, quest’ultimo ha deciso di lasciare il salone, dichiarando: “Andiamo a fare la spesa”.