Grande Fratello Vip, Delia Duran e Alex Belli a nudo dalle Iene
Grande Fratello Vip, Delia Duran e Alex Belli a nudo dalle Iene. La coppia più bollente dell’ultima stagione televisiva è tornata a far parlare di sé.
Delia Duran e Alex Belli, dopo aver messo in piazza la loro relazione al Grande Fratello Vip, hanno ritrovato la complicità di un tempo e sembra che il tempo speso sotto le lenzuola non abbia risentito della crisi. Al contrario, i due ex gieffini sono più hot che mai e hanno rivelato a Le Iene alcuni dettagli intimi del loro rapporto.
Grande Fratello Vip, Delia Duran e Alex Belli sorprendono a Le Iene
Si sono scontrati e confrontati a lungo sul loro rapporto, sulla tematica dell’amore libero, sulla passione che li lega e sul futuro insieme, lasciando il pubblico del Grande Fratello Vip con il fiato sospeso per lunghissimi mesi, tra un colpo di scena e l’altro.
Delia Duran e Alex Belli, conclusa l’esperienza nel reality show di Canale5, sono più innamorati che mai e sembra che il loro rapporto non abbia risentito troppo degli scossoni, dato che a Le Iene hanno parlato della loro vita sessuale con grande piacere.
Intervistati insieme ad Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, la coppia del Grande Fratello Vip si è messa a nudo – metaforicamente – in un gioco a quiz ispirato alla notizia del singolare accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.
I due gieffini hanno ammesso di essere attratti dal lato B l’uno dell’altra e di prendere entrambi l’iniziativa. Mentre Delia ha ammesso di volerlo fare almeno dodici volte a settimana, Alex ha confermato che la pantera sudamericana è una donna impegnativa da gestire sotto quel punto di vista.
A domanda diretta, Delia e Alex rivelano anche di aver praticato autoerotismo in presenza del partner e Delia rassicura. Non ha mai dovuto fingere un lieto fine con il suo Belli.