Grande Fratello Vip: Flop, Lite in prima serata
Grande Fratello Vip: Flop, Lite in prima serata. Il Grande Fratello vip, quest’anno, sta abbassando il livello ad ogni puntata. Dopo il caso di Marco Bellavia, dobbiamo assistere alla lite (furibonda) tra Charlie Gnocchi e Amaurys.
Non si può non trattare perché il web sta diventando l’ago della bilancia delle scelte del direttore di Chi. Ormai le sue scelte sono condizionate da un pubblico sempre più adirato di come vengono trattati gli argomenti. Quindi la lite entra in prima serata.
“Scintille all’ordine del giorno perché siete al Grande Fratello Vip” – incipit della puntata che Signorini sceglie di aprire proprio così, aprendo con le super litigate.
Scontro clamoroso tra Charlie e Amaurys
Bisogna dire che per un caso fortuito che le immagini non sono state mandate in onda. Infatti, mentre Charlie e Amaurys litigavano la regia era proiettata su un piccione!
Ma la clip viene recuperata. Si parlava di Marco Bellavia e le cose sono sfuggite di mano. Amaurys ha una reazione spropositata. Urla e si dimena di fronte a quello che dice Charlie. Poi i due si sono ri-avvicinati con un grande abbraccio.
La litigata era una lite vera, che non è nata dagli ultimi elementi di convivenza. Insomma, c’è un qualcosa di pregresso. Infatti, mette in luce un qualcosa di pregresso.
“Ho promesso che non mi sarei mai arrabbiato” dice Amaurys, dispiaciuto per il comportamento. “Mi sono sentito una merda per quello che è successo a Marco Bellavia, una delusione anche mia personale”
Charlie: “premetto che voglio bene ad Amaurys, abbiamo una storia similare perché ci lega Cuba. Quando l’ho abbracciato è stato un momento davvero molto bello”
Parlando di Bellavia, Charlie dice: “tutti avevamo preso coscienza che avevamo sbagliato. Però ascoltando i ragionamenti del gruppo, mi sono innervosito perché ora dobbiamo dire che abbiamo sbagliato tutti, non chi si e chi no”
Wilma: “Ho avuto una paura tremenda. Sono rimasta inchiodata alla sedia, quasi mal di fegato”; anche Carolina e Pamela hanno avuto paura e sono rimaste male.
Attilio Romina: “questo confronto, conclusosi con scelta di mano, ha un precedente. Ad Amaurys non si può toccare l’amicizia/famiglia e lo sport. Quindi toccate queste cose è scoppiato di tutto”
Amaurys: “gli autori mi hanno aiutato moltissimo in quella giornata”; Antonella era a favore di Charlie: “preferisco un Charlie che un ignavo che non dice mai la sua, stiamo al Grande Fratello”