Gegia la combina grossa su Marco Bellavia

Redazione
Gegia la combina grossa su Marco Bellavia

Gegia la combina grossa su Marco Bellavia. Se non avesse partecipato al Grande Fratello Vip l’avrei scambiata probabilmente per un troll perché Gegia è la dimostrazione che non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Dopo aver chiesto scusa a Marco Bellavia nello studio del Grande Fratello Vip perché costretta da Alfonso Signorini, l’attrice – ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso – ha fatto un’immediata retromarcia.

Io con Marco non ho sbagliato, voi avete visto solo piccoli spezzoni. Io ho una dignità. Non posso chiedere scusa a Marco perché io non ho colpe verso Marco. Nessuna”. Ma è su Instagram che ha dato il meglio (o peggio?) di sé

Arrivando addirittura a ribaltare le parti. “Eh va bene cari amici del web, pace fatta con Marco. Lo perdono. Contenti?”. Immediata la reazione di Giulia Salemi, che è stata la stessa di tutti noi ovvero sgomento e incredulità

Gegia non chiedo scusa a Bellavia

Gegia ha una laurea in psicologia e dopo averla vista interagire con Marco Bellavia durante la sua crisi al Grande Fratello Vip. E’ stato presentato un esposto all’ordine deontologico regione Lazio per radiarla dall’albo. La notizia è riportata a Gegia in diretta a Pomeriggio 5, ma la reazione è stata spiazzante. “Io sono entrata al Grande Fratello Vip come concorrente, non come psicologa.

Quindi io non dovevo fare psicanalisi a quelli che stavano dentro. Io con Marco mi sono comportata da amica, gli sono stata molto vicino. […] Mi hanno segnalata? A me non me ne frega niente perché io non agisco come psicologa.

Mi sono iscritta solo quest’anno all’albo perché loro ti dicono tutti gli appuntamenti che fanno online sui convegni. Io non sono iscritta all’ente di previdenza, io sono iscritta soltanto all’albo del Lazio per un mio interesse perché volevo partecipare ai convegni. Mi vogliono cacciare?

Mi cacciassero. Io non agisco come psicologa, mi sono laureata a 42 anni per mio interesse. Sono psicologa ma non ho fatto i cinque anni per diventare psicoterapeuta. Mi sono laureata vent’anni fa per un mio interesse”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR