Grande Fratello Vip, Samy Youssef attacca Lulù Selassié

Samy Youssef attacca Lulù Selassié. Samy Youssef si lamenta del comportamento di Lucrezia Hailé Selassié, che non si mette mai a disposizione nelle faccende domestiche.
sei in  Gossip

3 settimane fa - 9 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip, Samy Youssef attacca Lulù Selassié. Samy Youssef si lamenta del comportamento di Lucrezia Hailé Selassié, che non si mette mai a disposizione nelle faccende domestiche.

Grande Fratello Vip, Samy Youssef si scaglia contro Lulù Selassié. L’atteggiamento di Lucrezia Hailé Selassié inizia a stare stretto ai concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Trovando una mancanza di rispetto il fatto che la principessa si dilegui ogni qualvolta è il suo turno per le pulizie domestiche, Samy Youssef sbotta e Manila Nazzaro cerca di calmare il modello per evitare l’ennesimo scontro in Casa.

Grande Fratello Vip, Samy Youssef furioso con Lulù. Lucrezia Hailé Selassié finisce nuovamente nella bufera e, questa volta, la causa è da ritrovare nella scarsa attenzione che pone alle faccende domestiche.

Lulù sta passando un periodo infelice da quando Manuel Bortuzzo ha chiarito di non voler essere il suo fidanzato, cercando di far capire alla testarda principessa che tra loro non potrà mai esserci nulla di serio.

Nonostante le parole di Manuel, la gieffina non si arrende e continua a trovare ogni scusa per coccolarlo e dimostrargli il suo affetto. La situazione creatasi ha portato Lulù a diventare sempre più scostante con la sorella Jessica.

Tanto che il web si è ribellato facendo una proposta ad Alfonso Signorini, dopo aver visto alcuni video di quanto accaduto a Cinecittà. Ma questa è una altra storia. Vediamo cosa ha detto Samy

Contemporaneamente, Lucrezia è sempre meno presente per i suoi compagni d’avventura, al punto di dimenticare anche il suo turno per le pulizie quotidiane.

Samy Youssef è esploso, facendo notare come la principessa trovi sempre una scusa valida per non aiutare. “Lucrezia ogni volta sta male. Anche io l’ho lasciata riposare, ma questa mattina mi ha detto di essersi dimenticata”.

“L’ho chiamata per apparecchiare e non è venuta. Io lo faccio sempre, ma non posso fare il lavoro di quattro persone”, ha sbottato il modello. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.

“Sono cose che posso succedere, che si sta male o si dimentica”, ha cercato di difenderla Jessica. E mentre Manila Nazzaro è intervenuta per calmare il gieffino, ormai al limite della sopportazione davanti a questi atteggiamenti, Samy ha concluso:

“Non dico che se sta male deve fare le cose, perché parla con la squadra. per rispetto delle altre persone, e io ho fatto da solo oggi. Io posso anche fare tutto, però non mi piacciono le persone che se ne fregano, tanto lo fa qualcuno”. Voi cosa ne pensate, soprattutto dopo che Samy è uscito dalla casa? Cooming soon

Grande Fratello Vip, Samy Youssef attacca Lulù Selassié
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin