Grande Fratello vip, Soleil ha preso una scelta difficile
Grande Fratello vip, Soleil ha preso una scelta difficile. La puntata di ieri sera, lunedì 25 ottobre, ha avuto davvero un gran successo. La cosa che ha scosso più gli animi della casa è la preferenza del pubblico per Soleil Sorge.
Infatti, come riporta il sito di Mediaset sulle news del Grande Fratello vip, Alfonso Signorini chiude ufficialmente il televoto e comunica la decisione finale. È il momento di chiudere ufficialmente il televoto.
Alfonso fa posizionare Carmen, Ainett e Soleil, le tre nominate, di spalle all’occhio del Grande Fratello, rivolte verso i loro coinquilini. “La VIP più votata e la preferita dal pubblico è Soleil”.
Si tratta di un vero colpo duro per le donne della casa che da sempre hanno creato un rapporto di amore e odio con la meravigliosa Soleil Sorge. Infatti, emblematiche sono le parole di Raffaella Fico, che ha detto a gran voce che la bella Soleil è falsa.
Le guerre di Soleil
In realtà a Soleil piace giocare e noi de L’Inserto lo sappiamo bene. Abbiamo infatti scritto di Soleil quando al Grande Fratello vip l’hanno accusato di voler avvelenare i coinquilini.
Infatti, seguendola e vedendola nella Casa del Grande Fratello vip non possiamo che pensare che Soleil sia una donna forte, con molta determinazione. Si è fatta carico di tantissimi scontri all’interno della casa del Grande Fratello vip.
Infatti, la show girl, dopo aver saputo di essere amata dal pubblico, fa un balletto di gioia e lancia molteplici ringraziamenti per essere stata salvata.
Tuttavia, si sa arriva la parte dura. Infatti, viene richiamata dal conduttore perché dovrà condannare una delle due donne, dietro di lei, al televoto della puntata di venerdì, e di conseguenza salvare l’altra.
Poiché crede che sia una degna avversaria e difficile da battere, fa il nome di Carmen, e spera che vincerà contro i VIP meno carismatici rispetto a lei.