Soleil Sorge voleva avvelenare i coinquilini al GF VIP

Redazione
Soleil Sorge voleva avvelenare i coinquilini al GF VIP

Soleil Sorge voleva avvelenare i coinquilini al GF VIP. Solei riceve un’accusa assurda dai coinquilini: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia, il carne-gate.

Ancora conflitti nella casa del Grande Fratello Vip. A finire nel mirino stavolta è Soleil Sorge, accusata in maniera alquanto assurda, di aver cercato di avvelenare i Vipponi.

Cerchiamo di capire cos’è successo. Come mai l’influencer è finita nel mirino dei coinquilini? Il tutto sarebbe nato dalla cottura della carne, che purtroppo non è andata benissimo.

In particolare, la fetta di carne è stata servita praticamente cruda a Gianmaria Antinolfi. Una cosa che proprio non è andata giù al protagonista delle ultime ore della Casa del Grande Fratello.

Antinolfi è su tutti i giornali per aver lasciato praticamente in diretta la sua ex fidanzata Greta, al fine di provare a stare con Sophie Codegoni, la quale manco a dirlo, l’ha rimbalzato.

Da lì è nato il carne-gate: gli inquilini del Grande Fratello Vip hanno fatto le ipotesi più maligne. Hanno cominciato a pensare che Soleil volesse avvelenarli.

Diversi Vipponi hanno pensato che il bersaglio principale fosse il campano, date le ultime discussioni avute con l’ex volto di Uomini e Donne. Un’accusa davvero assurda. Leggi anche qui 

Soleil nuovamente “processata” per una motivazione folle. Come riportano anche i colleghi di “Coming soon“, di questo e tanto altro ancora si parlerà stasera nella diretta del Lunedì su Canale 5.

Vi ricordiamo che c’è un televoto aperto proprio fra la Sorge, la Fico e Sophie Codegoni. Bisogna assolutamente seguire la puntata per capire il da farsi. Napoli zon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR