Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli umilia Gianmaria Antinolfi

sei in  Gossip

4 giorni fa - 14 Settembre 2021

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli umilia Gianmaria Antinolfi. Le parole dell’imprenditore non sono particolarmente piaciute al pubblico e alle due opinioniste. L’ingresso di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip 6 non è uno dei migliori.

In particolare, il suo video di presentazione sembra aver tolto a molti telespettatori la curiosità di conoscerlo meglio nella Casa più spiata d’Italia. A non aver apprezzato le sue parole c’è anche Adriana Volpe

Ma prima ci pensa Sonia Bruganelli a portare il gelo. Gianmaria si presenta come “l’ex fidanzato di”, nel suo filmato di presentazione. Inizialmente Alfonso Signorini fa notare che nella Casa c’è una concorrente che ha già avuto a che fare con l’imprenditore.

Si tratta di Soleil Sorgè, con cui spiega di aver avuto solo una frequentazione, che poi non è andata avanti. Ma Antinolfi non può non citare Belen Rodriguez. I due sono stati avvistati insieme nell’estate 2020.

Proprio il settimanale Chi, diretto da Signorini, aveva condiviso le foto che li ritraevano mentre si scambiavano un bacio. Hanno avuto una breve relazione e oggi lui preferisce non parlarne.

Nel video di presentazione al Grande Fratello Vip, l’imprenditore 36enne ha espresso solo parole positive nei confronti della conduttrice argentina. “Da buon italiano e napoletano mi piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere.

Ad esempio, Belen… di lei potrei parlare solo in modo meraviglioso. Ho un bellissimo ricordo, ma non dico altro. Sono stato fortunato”. Detto ciò, ricorda di avere avuto anche una relazione con Dayane Mello.

Il suo elencare le ex fidanzate non piace molto al pubblico, che sui social commenta in modo negativo. Oltre ciò, ammette di saperci fare con le persone e di avere un “lato di seduttore”. Inoltre, si definisce come “un incantatore di serpenti”.

Le parole di Antinolfi per presentarsi al Grande Fratello Vip non piacciono particolarmente a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due opinioniste lo gelano subito, ancora prima del suo ingresso nella Casa di Cinecittà.

Signorini interroga la moglie di Bonolis e le chiede come lo vede

“Ehm, non lo so. Esteticamente non è il mio genere, perché è molto giovane, non è molto famoso”. La sua affermazione appare come una vera e propria frecciatina, visto che in molti lamentano il fatto che nel reality dovrebbero entrare personaggi più popolari.

A dire la sua ci pensa anche la Volpe, la quale fa notare che esteticamente Gianmaria è un bel ragazzo. Però, aggiunge di non amare chi fa le liste delle fidanzate. Questo non le è piaciuto e lo fa notare, presumendo. Leggi anche qui

Che nel Grande Fratello Vip sia alla ricerca di identità. Dopo aver varcato la porta rossa, Antinolfi si ritrova di fronte a Soleil Sorgè. I due appaiono abbastanza sereni, sebbene lui inizialmente sembra aspettarsi il contrario. Fonte Gossipetv

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli umilia Gianmaria Antinolfi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST grande fratello vip Oggi