GF VIP: Sophie Codegoni e Gianmaria: “un sacco di cavolate”
GF VIP Accusa a Sophie Codegoni: “un sacco di cavolate”. “Hai tutta la mia stima”. L’opinionista di Uomini e Donne commenta un post del Gf Vip e difende Sophie dalle critiche.
Uomini e Donne, Tina Cipollari si schiera dalla parte di Sophie Codegoni: “Hai tutta la mia stima”. Nel corso dell’ultima puntata del GF VIP, Sophie Codegoni si è resa protagonista di un’accesa discussione.
Si è trattata di una lite in diretta con Soleil Sorge. Ricordiamo che al Gf vip quest’anno la situazione amorosa è davvero molto complicata: molti amori stanno veramente creando scandalo.
A prendere le difese dell’ex tronista ci ha pensato Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne. Sophie è finita al centro delle critiche sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello Vip per il suo avvicinamento a Gianmaria Antinolfi.
I due giovani concorrenti della sesta edizione si sono lasciati travolgere dalla passione scatenando però la reazione di Soleil e di alcuni concorrenti del reality show di Alfonso Signorini.
A difendere la Codegoni dalle critiche ci ha pensato la Cipollari. “Sophie ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile, sei bella fuori e dentro.
Hai tutto il mio appoggio e la mia stima, ti voglio bene”, ha scritto la storia opinionista di Uomini e Donne sui social schierandosi così in difesa della modella.
A differenza di Tina, che ha difeso Sophie dalle critiche al Gf Vip, l’ex tronista Jessica Antonini ha colto l’occasione per lanciarle una bella frecciata sui social: “Per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti”.
“Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché la gente poi la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia”. Cooming soon