Sophie Codegoni nella bufera, scandalo clamoroso al Grande Fratello Vip

sei in  Gossip

2 settimane fa - 12 Ottobre 2021

Sophie Codegoni nella bufera, scandalo clamoroso al Grande Fratello Vip. Svelato un retroscena pazzesco sul GF Vip e il web fa scoppiare lo scandalo. Ci sarebbe davvero Fabrizio Corona dietro a tutto?

Dopo la puntata di ieri sera del GF Vip è scoppiato uno scandalo in casa. Il pubblico dal divano ha assistito ad uno scontro durissimo tra Sophie Codegoni e Soleil. Vediamo cosa sta accadendo in queste ore.

Le due donne proprio non si sopportano, ma pare che si conoscessero già prima dell’ingresso in casa. Tutte e due hanno avuto la popolarità a seguito della partecipazione a Uomini e Donne e ultimamente si sono dichiarate apertamente guerra.

E’ stata Sophie Codegoni a iniziare a punzecchiarla, anche intrattenendosi con Gianmaria. Le chiacchiere dietro le spalle sono all’ordine del giorno e dopo ieri sera Soleil ha la certezza di avere una nemica in casa.

Cosa c’entra in tutto questo Fabrizio Corona? Diciamo che la popolarità di Sophie Codegoni è esplosa parecchio, dopo che è venuta alla luce la sua relazione con il fotografo. E forse è stato anche un aiutino in più

Per elevarla a Vip e farla partecipare al Grande Fratello di quest’anno. Ma mentre Soleil fino all’altro giorno non se la filava nemmeno, stavolta dopo l’ennesimo attacco l’ha accusata pesantemente: “Era tutto calcolato prima di entrare”.

Fabrizio Corona: avrebbe suggerito le sue mosse

Soleil ha tirato fuori tutta la verità sbugiardando Sophie Codegoni in camera da letto, durante un acceso litigio. Spunta il nome di Fabrizio Corona, reo di aver scritto un vero copione a Sophie, magari più inesperta delle dinamiche televisive.

Lo scandalo scoppia immediatamente, il pubblico detesta questo tipo di manipolazione e si aspetta un commento o smentita da parte di Corona. Se fosse già scritto tutto a tavolino prima di entrare, verrebbe meno il patto di spontaneità. Leggi anche qui

Che caratterizza un reality. In aggiunta, Soleil specifica di averlo sentito con le sue orecchie Fabrizio dire che Sophie Codegoni si sarebbe dovuta avvicinare a Bortuzzo. I fan non ci stanno e fioccano i commenti sgradevoli su Sophie investita da questa polemica improvvisa. Fonte Diretta

Sophie Codegoni nella bufera, scandalo clamoroso al Grande Fratello Vip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Sophie Codegoni