Grave incidente: cade dall’albero, in ospedale in codice rosso

Redazione
Grave incidente: cade dall’albero, in ospedale in codice rosso

l’intervento Grave incidente: cade dall’albero, in ospedale in codice rosso.
Un uomo è caduto dall’albero che stava potando riportando gravi ferite. A causa dello schianto è stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’eliambulanza.

Non è chiaro come abbia fatto a cadere: forse alla base della caduta una distrazione o un giramento di testa.

Grave incidente nel pomeriggio di oggi a Fiumicino, in via Redipuglia. Un uomo stava potando un albero nella sua abitazione quando è precipitato, cadendo rovinosamente in terra.

Inizialmente soccorso con una normale ambulanza, le sue condizioni si sono rilevateo troppo gravi. E così si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, in modo da trasportare l’uomo il più velocemente possibile all’ospedale per fargli avere le cure necessarie.

L’uomo è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, affidato ai medici. Non è noto se sia o meno in pericolo di vita. Il tragico incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Fiumicino poco dopo l’ora di pranzo.

La chiamata alla Polizia Locale di Fiumicino, intervenuta sul posto insieme ai soccorsi del 118, è arrivata verso le 14. Immediato l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine, mentre l’eliambulanza è atterrata poco dopo in un terreno privato vicino al campo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR