Grottammare incidente stradale in A14: auto prende fuoco, 1 morto

Redazione
Grottammare incidente stradale in A14: auto prende fuoco, 1 morto
immagine di repertorio

Grottammare incidente stradale in A14: auto prende fuoco, 1 morto. A poche ore di distanza dall’incidente avvenuto ieri lungo l’A14, all’altezza di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno,  nella notte si è verificato un altro drammatico sinistro, nel quale ha perso la vita un uomo.

Lo schianto è avvenuto dopo la mezzanotte di ieri lungo l’autostrada, in uno dei tratti interessati dai lavori. Un’auto si è scontrata con un camion e ha preso fuoco provocando la morte del conducente.

Stando a quanto si apprende l’incidente si è verificato nella galleria Castello di Grottammare dove un’auto, per motivi in corso di accertamento, si è scontrata con un mezzo pesante.

Scontro violentissimo

Un impatto violentissimo che ha sbalzato il conducente della vettura fuori dall’abitacolo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare e quando il personale sanitario del 118 è intervenuto sul luogo dell’incidente non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Insieme con i soccorritori sono giunti anche i vigili del fuoco che sono stati impegnati nello spegnimento delle fiamme della vettura che ha preso fuoco dopo l’impatto con il mezzo pesante.

L’autostrada A14 Bologna-Taranto è rimasta chiusa per circa 4 ore tra San Benedetto e Grottammare in direzione di Bologna, e il tratto, a doppio senso di marcia, è ristretto su un’unica carreggiata.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Al momento, nel tratto interessato, il traffico è regolare.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR