Guenda Goria annuncio importante a tutti i suoi fan

In collegamento con Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso fa anche una rivelazione inaspettata sulla sua situazione sentimentale…
di redazione
2 settimane fa
29 Marzo 2021

Guenda Goria annuncio importante a tutti i suoi fan. Guenda Goria non è più single. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, figlia di Maria Teresa Ruta, è stata ospite, il collegamento da Sharm el-Sheikh, con Live non è la d’Urso.

L’artista, che come ben sappiamo in questo momento è completamente bloccata nel lavoro per via della chiusura dei teatri e l’impossibilità di fare musica. E’ andata in Egitto insieme con Giovanni Ciacci per promuovere il turismo italiano.

Guenda Goria con le amiche a Sharm el-Sheikh

Ma, mentre lo scenografo e costumista dal pizzetto azzurro è tornato in Italia dopo tre giorni di convention. Ed è stato ospite di Barbara d’Urso con tanto di referto del tampone anche in arabo e di dichiarazione di lavoro in Egitto.

La figlia della Ruta si è mostrata in collegamento dall’estero: avendo lei casa a Sharm el-Sheikh, ha deciso di fermarsi anche per la Pasqua, invitando due sue carissime amiche. Gli scatti e le storie che ha postato su Instagram hanno fatto infuriare molti utenti del web.

Che sostengono che lei, come tante altre influencer, stiano andando all’estero con la scusa del lavoro. Ma in realtà sono lì per puro divertimento, alla faccia di chi non se lo può permettere ed è costretto in casa o in ospedale.

Guenda, inaspettata rivelazione

Dopo essersi giustificata, sostenendo che le immagini e i video non sono altro che una promozione delle bellezze locali. Guenda si immortala mentre fa sport, mentre cammina nelle acque cristalline, mentre prendo il sole. La Goria, incalzata dagli ospiti della Carmelita Nazionale, ha fatto una dichiarazione shock

“Potrei aver trovato l’amore”

Fermi tutti! Barbara zittisce tutti e chiede spiegazioni. Guarda sorride e dice: “C’è una bellissima luna in cielo. Diciamo che prima ero totalmente single, adesso un po’ meno”. Maria Teresa Ruta, ospite in studio, sente la notizia e si porta la mano alla fronte, come stesse apprendendo anche lei live la rivelazione della figlia. Fonte solodonna.it

L’Oroscopo di oggi 29 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi .

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo potreste sentirvi un po’ giù di morale. C’è qualcosa o forse qualcuno che vi distrae e non vi fa rimanere concentrati sulle cose veramente importanti, a cominciare dalla vostra relazione. Anche sul lavoro manca la doverosa concentrazione e determinazione, ma per fortuna i risultati arriveranno lo stesso.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 marzo 2021, ci può essere un buon feeling e la giusta attrazione con le persone nate sotto il segno della Bilancia. Sul lavoro occhio a possibili discussioni, con colleghi e superiori. Cercate di contenervi se non volere rovinare rapporti importanti. Come sempre, gli altri vi apprezzano dopo e non durante.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 29 marzo 2021 potete rialzarvi dal punto di vista sentimentale dopo un periodo difficile. Fase di recupero, dunque, ma cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Sul lavoro è il momento di mettere a punto una strategia vincente. Aprile infatti sarà un mese determinante.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 29 marzo 2021 sarà complessa, come un po’ ogni lunedì. Non sarà facile riprendere i soliti ritmi e avere a che fare con colleghi, clienti e superiori. Ma le discussioni possono riguardare anche i rapporti con il partner. A volte vorreste mollare tutto e cambiare vita, ma cercate di resistere.

LEONE

Cari Leone, se ci sono stati litigi e discussioni con il partner, cercate di parlarvi e chiarire il prima possibile. Inutile rimandare e covare dentro. Il nervosismo riguarda in particolare le coppie nate da poco, che devono ancora trovare il giusto equilibrio. Sul lavoro evitate questa irruenza che può dare fastidio a chi vi circonda. Per avanzare richieste, meglio attendere aprile. Continua a leggere qui

Temi di questo post