Guenda Goria in lacrime dalla Balivo: “Un miracolo sono incinta”

23 Gennaio 2024

Guenda Goria in lacrime dalla Balivo: “Un miracolo sono incinta”

Guenda Goria in lacrime dalla Balivo: “Un miracolo sono incinta”. Nel pomeriggio di ieri, lo studio de La volta buona è stato palcoscenico di dolci attimi di commozione. Il talk show pomeridiano trasmesso da Rai 1, con alla guida Caterina Balivo, ha accolto tra i suoi ospiti Guenda Goria e il suo futuro marito Mirko Gancitano.

La coppia, già nota al pubblico per una proposta di matrimonio fatta in diretta nel medesimo programma, ha rivelato l’arrivo del loro primo figlio, suscitando forti emozioni tra gli spettatori. Questa notizia ha acquisito un significato ancora più profondo dato il passato della coppia, che ha affrontato diverse difficoltà mediche nel tentativo di avere un figlio.

Guenda Goria diventerà mamma: l’annuncio dalla Balivo

In quello che appariva come una normale apparizione di coppia, si è evoluta in una grande festività trasmessa in diretta su Rai 1. Guenda Goria ha effettivamente realizzato il suo grandioso desiderio: diverrà presto madre. Ha rivelato lei stessa questo pomeriggio, senza celare un briciolo di commozione

Per il percorso insidioso che ha dovuto affrontare per realizzare il suo anelo di maternità. “Sono un po’ commossa, perché è stata una meta che per me rappresenta un miracolo. Oggi non siamo solo noi due, ma siamo in tre“, ha dichiarato Guenda in presenza di una Balivo naturalmente estremamente lieta.

Il “miracolo” di Guenda e Mirko

Guenda, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, la definisce un “miracolo”. Le sue aspirazioni di maternità, infatti, erano diventate deboli dopo una gravidanza ectopica che ha richiesto un’operazione chirurgica per rimozione di una tuba. Aveva quasi perso la speranza di riuscire a concepire un bambino naturalmente.

Mi è stato detto che non avrei potuto avere figli in modo naturale. È un desiderio che perseguiamo da tre anni. Era un grande sogno per me, in quanto la mia ultima gravidanza è stata traumatica, una gravidanza extrauterina che ha messo a rischio la mia vita. Sopravvivere è stato un miracolo“, ha condiviso Guenda Goria con la voce gonfia di lacrime.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip