Guenda Goria non ci sta e interviene con una dura replica
Guenda Goria non ci sta e interviene con una dura replica. Che succede? Guenda Goria interviene e fa chiarezza. Per capire meglio la situazione cui fa riferimento Guenda occorre fare un passo indietro.
Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e reduce dal GF Vip, durante una diretta Instagram ha replicato agli insulti e alle offese ricevuti nei commenti, soprattutto quelli di matrice sessista.
Guenda, da persona acculturata e matura, non ha mai dato troppo peso a chi la critica, ma relativamente a determinate offese ha dichiarato: “Non mi importa se mi criticano”.
La bellissima figlia di Maria Teresa Ruta, dimostrando grande forza d’animo continua: “tanto ricevo al contempo molti messaggi positivi, poi se si esagera devono stare attenti perché poi domani andrò alla polizia postale”.
Le considerazioni di Guenda Goria su determinate offese di matrice volgare e sessista si inscrivono in un movimento sempre crescente di donne che si ritrovano a dover affrontare determinati pareri.
Donna di spessore e di cultura
Guenda Goria, da donna di spessore e di cultura, si è dispiaciuta. In primo luogo, perché offese sono state rivolte a lei. Poi, poiché ancora oggi, nonostante un periodo così difficile in cui i rapporti sociali sono ridotti ai minimi termini, le persone ancora non hanno una sensibilità.
Guenda, dunque, in una diretta Instagram ha spiegato: “Ledere la sensibilità di una donna é reato” e successivamente anche per lanciare un segnale, l’ex gieffina ha deciso di spiegare che si sarebbe rivolta alla polizia postale per denunciare.
Insomma, la rabbia e la frustrazione che vive la figlia di Maria Teresa Ruta è davvero moltissima. La sua riflessione, poi, sulla situazione di emergenza che ci fa vivere “a distanza” dimostra la sua grande sensibilità.
Guenda Goria, durante le tante dirette con cui spesso si rapporta ai fan, non ha potuto non soffermarsi anche su L’Isola Dei Famosi, reality del momento con i vip alle prese con la sopravvivenza in Honduras. Leggi anche qui
Tra i vari naufraghi Guenda Goria si é soffermata su Fariba Tehrani, ammettendo di stimarla e ribadendo quanto sia una donna sensibile e simpatica. “Ha un animo particolare” ha dichiarato Guenda, che a proposito di rapporti sociali, si è mostrata davvero dolce e umana. Seguici anche su google news