Harry e Meghan in dolce attesa?

Redazione
Harry e Meghan in dolce attesa?

Harry e Meghan in dolce attesa? Lady Markle sembrerebbe avere delle curve sospette. Soprattutto data la sua magrezza che la contraddistingue da sempre. Gli scatti che dimostrerebbero la cicogna in volo per i duchi di Sussex

Dopo il grande dolore di luglio, arriva la felicità per i duchi di Sussex. Stando a quanto riporta il settimanale “Gente” con immagini esclusive del pancino sospetto di Meghan Markle, la moglie del principe Harry sarebbe in attesa del suo secondo bebè.

Si tratta del secondo arrivato per la famiglia del Principe Harry dopo l’arrivo di Archie e dopo il doloroso aborto della scorsa estate. Fotografata con il cappotto aperto, la ex attrice mostra rotondità decisamente sospette.

Meghan Markle rivela: “Ho avuto un aborto spontaneo”

E non ci sarebbero solo le fotografie che ritraggono Meghan a Los Angeles con Harry coperta da un giaccone pesante, nonostante i 18 gradi californiani, aperto sul davanti.

Secondo i più attenti osservatori anche la cartolina natalizia dei duchi sarebbe stata modificata ad arte per farla diventare una sorta di serigrafia e non svelare troppo sulla duchessa.

Inoltre, nelle ultime interviste via web la Markle è sempre apparsa in modo che si vedesse solo il volto e mai il ventre. Una inquadratura che risulta perfetta per nascondere eventuali rotondità sospette. Anche se rimane il sospetto di come mai non si sia avuta una fuga di notizie.

Secondo il magazine britannico “Ok!”, fonti vicine alla coppia confermerebbero la voglia di allargare la famiglia. A novembre la duchessa di Sussex aveva raccontato in un lungo articolo-sfogo la dolorosa perdita e la vicinanza di Harry in questo periodo difficile. Leggi anche qui 

Tuttavia, ha parlato anche della speranza e del desiderio di riprovare ad avere un altro bambino. Ora non resta che attendere la conferma ufficiale…  Si tratta di una notizia meravigliosa che può portare speranza a tutte quelle mamme che hanno avuti aborti spontanei: con la determinazione si può riuscire. TGCOM

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR