L'insertoRealityGrande Fratello
Heidi Baci e l’attrazione per Claudio Roma
Heidi Baci e l’attrazione per Claudio Roma. Durante l’attesa della serata, Ciro e Heidi trovano un momento per discutere della situazione tra Claudio e la ragazza. “Sembra che Claudio stia aspettando un segno da te”, afferma l’attore. Ma Heidi è decisa nel suo punto di vista
“Non glielo darò mai quel segno”. Secondo l’opinione di Heidi, Claudio ha paura di essere respinto e per questo non riesce a lasciarsi andare. Ciro, al contrario, pensa che Claudio voglia provare con altre ragazze. Secondo lui, una volta entrati nella Casa, Claudio potrebbe cambiare atteggiamento. Lo spazio ridotto del Tugurio limita le sue mosse.
Ciro chiede poi a Heidi Baci se anche lei sarebbe interessata a conoscere altre persone e lei risponde: “Non sono il tipo che parla con tutti, sono molto selettiva”. Heidi conclude dicendo che ci potrebbero essere altre donne interessate a Claudio nella Casa e lui potrebbe esserne consapevole. Sarà così?
Heidi Baci e il rapporto con i genitori
I giochi tra Heidi Baci e Claudio continuano, incoraggiati da Ciro e Fiordaliso. Dopo pranzo, il gruppo dei tuguriati si intrattiene con racconti di vita e di esperienze. Tra una risata e qualche freccia di Cupido, Heidi ricorda un momento molto felice della sua vita.
“Ho fatto una sorpresa ai miei genitori trascorrendo un anno a Dubai”, racconta. Durante quel periodo, l’imprenditrice lavorava all’estero per promuovere la sua attività nel commercio nautico. Non era facile essere lontana da casa e dagli affetti. Ma per rivedere i suoi genitori durante le vacanze natalizie organizzò un viaggio per loro a Dubai.
“Ho fatto di tutto per farli venire”, confessa Heidi Baci, “e il primo gennaio siamo anche andati a fare un bagno in mare”. Questo ricordo felice porta gli altri concorrenti a condividere i loro momenti di felicità e Fiordaliso racconta i suoi spettacoli nella stessa città. I tuguriati continuano a conoscersi, ma presto raggiungeranno gli altri concorrenti nella Casa. Come sarà la loro integrazione? Resta solo da scoprirlo.