Il commissario Ricciardi 2, anticipazioni quarta puntata del 27 marzo

Redazione
Il commissario Ricciardi 2, anticipazioni quarta puntata del 27 marzo

Il commissario Ricciardi 2, anticipazioni quarta puntata del 27 marzo. Le anticipazioni della quarta e ultima puntata della nuova fiction Rai Il commissario Ricciardi 2, in onda lunedì 27 marzo.

Il titolo della nuova puntata è Rondini d’inverno. In questo nuovo episodio con Lino Guanciale, Antonio Milo, Fiorenza D’Antonio, Maria Vera Ratti, Serena Iansiti, Enrico Ianniello e Marco Palvetti, Ricciardi dovrà risolvere il caso di un omicidio avvenuto sul prestigioso palcoscenico del Teatro Splendor.

Il famoso attore Michelangelo Gelmi spara in scena a sua moglie. Il proiettile a salve, però, è sostituito con uno vero. Chi è stato? Intanto, Ricciardi fa finalmente chiarezza sui suoi sentimenti per Enrica. Per vedere la quarta e ultima puntata de Il commissario Ricciardi 2 in diretta, l’appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1.

Il commissario Ricciardi 2, anticipazioni quarta puntata in onda lunedì 27 marzo

La quarta e ultima puntata de Il commissario Ricciardi 2 si chiama “Rondini d’inverno” tratto dall’omonimo romanzo Rondini d’inverno. Sipario per il commissario Ricciardi di Maurizio de Giovanni, pubblicato per la prima volta il 4 luglio 2017 per Einaudi. Si consuma in scena un dramma della gelosia.

Siamo sul palcoscenico più prestigioso, quello del teatro Splendor, dove il famoso attore Michelangelo Gelmi spara in scena a sua moglie Fedora Marra. È previsto dal copione, ma il proiettile a salve dell’arma è sostituito con uno vero. Chi è stato? È stato davvero l’attore Gelmi?

Il commissario Ricciardi chiarisce i suoi sentimenti

Nella quarta ed ultima puntata della seconda stagione de Il commissario Ricciardi, terrà banco ovviamente l’enigma sentimentale: cosa succederà tra lui ed Enrica?

Questa volta, a indirizzare Ricciardi nelle indagini saranno per l’appunto i sentimenti, quelli che ancora sa di provare. Il destino impone il suo disegno nella vita del commissario e dei suoi amici più cari. Il destino impone il suo disegno nella vita del commissario e dei suoi amici.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR