Il Paradiso delle signore 9: anticipazioni dal 16 al 20 dicembre

Clara, confusa sui suoi sentimenti, confessa il bacio con Alfredo. Odile e Matteo litigano furiosamente, mentre tra Marta si riavvicina al padre

Redazione
Il Paradiso delle signore 9: anticipazioni dal 16 al 20 dicembre

Il Paradiso delle signore 9: anticipazioni dal 16 al 20 dicembre. Clara, confusa sui suoi sentimenti, confessa il bacio con Alfredo. Odile e Matteo litigano furiosamente, mentre tra Marta si riavvicina al padre.

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore su Rai1, vedremo Enrico turbato all’idea di non poter trascorrere il Natale con la sua figlia.

Intanto, Marta deciderà di riunirsi con suo padre. La tensione tra Odile e Matteo sarà al culmine, mentre Clara si sentirà confusa sui suoi sentimenti per Alfredo.

Adelaide proporrà un Natale insieme a Sain Moritiz a Marta e Odile, ma Marta sceglierà di rimanere a Milano. Proverà a organizzare una cena natalizia con l’aiuto di Odile, anche se non è chiaro se Umberto parteciperà o meno.

Nel frattempo, Elvira e Salvo discuteranno sulla possibilità di organizzare il loro matrimonio al circolo, ma Salvo non rivela che dovrà coprire tutte le spese da solo.

Clara si confida con Elvira

Clara, confusa tra i sentimenti per Alfredo e Jerome, si confiderà con Elvira, mentre Enrico sarà costretto a dire alla sua figlia che non passeranno il Natale insieme.

Tra Clara e Alfredo, la tensione aumenta dopo un bacio scambiato. Salvo vorrebbe rivelare ad Elvira di pagare tutti i costi del matrimonio al circolo. Nel frattempo, Adelaide inviterà Umberto alla cena di Natale.

Enrico, a sua volta, vorrà far conoscere sua figlia a Marta. Mentre Alfredo tenterà di dichiarare i suoi sentimenti a Clara, Jerome sarà sconvolto dal bacio tra Clara e Alfredo.

Elvira scoprirà che Salvo è disposto a pagare da solo il matrimonio e si scontrerà con suo padre. Enrico, sperando di trascorrere il Natale con la sua figlia, potrebbe ricevere l’aiuto di Armando.

Tensioni continuano tra Odile e Matteo, mentre Clara respinge Alfredo e ammette di aver baciato un altro. Nonostante i contrasti, Odile e Matteo scriveranno la nuova canzone del Paradiso.

Il Natale avvicina e la cena a Villa Guarnieri accoglierà una riconciliazione tra Marta e Umberto. Enrico, d’altro canto, dovrà affrontare un contrattempo con sua figlia. Infine, Jerome, dopo un confronto con Alfredo, deciderà di chiedergli scusa e preparerà un regalo per Clara prima della sua partenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR